Daniprimo ha scritto:
si controllerò se fa uno strano rumore il sensore di giri,ora ke sò dovè , quel altro potenziometro ke avete accennato ke è affianco all eprom è regola la durata dell ignezione avete detto ke si puo guastare ammeno kè nn si forzi una rotazione maggiore a quella consentita , arriv sempre a fondo scala ma il limitatore mi blocca sempre, anke il mecc. ha detto ke è strano ke si sia sballato tutto così ! ma nn è esatto xkè ha avuto un peggioramento in 20 giorni è l ultim sabatò la + brutta costringendomi a camminare x 40e + km a 5000g e irregolare al massimo prima durava anke 30 sec.. 2 accellerate e passava tutto l ultima volta nn è + passato, proprio come un virus piano piano a sballato tutto , domani se posso voglio provare x vedere come va resto qui vicino, Ragazzi ma ke dite la ordinerei lo stesso l eprom così anke se nn l ho ancora portata dal mecc xkè nn puo proverei come va tanto la devo prendere
Due cose:
1) scrivi italiano e non SMS-ese, non si capisce una fava!!!!
2) il potenziometro di fianco alla eprom si rompe se e solo se tenti di farlo girare più di quanto lui possa fare; nelle centraline tipo 1.6M può fare la massimo 3/4 (tre quarti) di giro, se vai oltre i fondo corsa si rompe. Nelle centraline P8 tale trimmer è raggiungibile dall'esterno e può fare al massimo 4 giri e anche se vai a fondo corsa non si rompe, semplicemente non regola più.