Daniprimo ha scritto:
Questa mattina ho provato a togliere il fitro per cambiarlo facendo i 2 buchi con i cacciaviti ma non si svitava l ho solo macinato si spaccava
non l ho saputo fare
ma era inchiodato, allora vado e compro l attrezzo a fascia per filtri e in pochi secondi l ho tolto
Cambio filtro metto l olio nuovo , vado a provare fuori ma dopo pochi metri la moto si blocca a 5000 giri e non sale affatto torno in dietro tolgo l eprom STD dato che ieri ho preso eprom "ducati perfomance 965014AAA" e la monto sento notevolmente la differenza gia dalle prime accellerate vado a provare la sento che sale anche + rapidamente di giri e tiro per provare la moto va benissimo tiro per altre 3 volte va una bomba allora rallento per fare delle prove , e va bene anche sotto i 5 mila , mi fermo e provo la partenza perfetta, ma dopo pochi secondi ke resto sotto i 5 mila ritorna a non salire di giri e borbottare ,...gia la temperatura era sui 70-80.No comunque che la temperatura alta la fa peggiorare Settima entrante la faccio vedere al meccanico sono contento per l eprom ma il problema non si è risolto sarà davvero questo potenziometro ma lo posso cambiare io? Anche se ho fatto regolare il CO 20 giorni fa ora lo devo rifare con l eprom diversa?
leggendo le tue prime righe, stavo tirando un sospiro di solliievo, ed ero felice che finalmente avevi risolto il problema.... ma invece