Desmopier ha scritto:
Vale senz'altro la pena di fare la modifica. La frenata migliora alla grande, senza diventare eccessiva. Oltre all'imopatto estetico decisamente migliore. Per i pezzi Hammer ti ha già detto tutto. I pezzi li trovi facilmente su ebay. Solo una cosa per la pompa: controlla il codice stampigliato subito accanto al cilindro della pompa (dalla parte dell'attacco della leva). Se c'è inciso il codice 2F05-16 la pompa non è da cambiare, perché è già adatta al doppio disco... il mio 620 la montava con quel codice.
Mi chiedo soltanto chi è stato tanto balengo da comprare un 620 nuovo col monodisco... visto che costava circa 200 euro in meno, la spesa non valeva la candela... boh!
..sicuro Pier??? io come dicevo sopra volevo prenderlo....e costava 500 in meno....poi forse mi sbaglio.....sta di fatto che alla fine il 620 6 marce bidisco DARK è venuto via a 7000...corretto no???