simostunt ha scritto:
controllerò anche il pacco e proverò a rimettere il guidaflussi, magari influisce anche lui, comunque mi prende la coppia a circa 8.500rpm e poi arriva a 11.000 circa ed è come se andasse fuori giri, non borbotta, se no sarebbe dipeso dalla carburazione troppo grassa!!!
comunque sta mattina ho provato a rimontare la centralina originale ma non è cambiato nulla, anche la candela vecchia, ma niente, poi ho provato a staccare tutta la strumentazione, dato che il motore mi si blocca proprio quando entra in fuorigiri sulla strumentazione, come giri mi rende come l originale, a parte che ha piu coppia, ma anche li le cose non sono cambiate, non so più che fare!!!
comunque sta mattina ho provato a rimontare la centralina originale ma non è cambiato nulla, anche la candela vecchia, ma niente, poi ho provato a staccare tutta la strumentazione, dato che il motore mi si blocca proprio quando entra in fuorigiri sulla strumentazione, come giri mi rende come l originale, a parte che ha piu coppia, ma anche li le cose non sono cambiate, non so più che fare!!!
E' un problema di taratura da qualche parte come ti ho spiegato, c'è qualcosa che non è ottimizzato e ti impedisce di raggiungere il massimo reggime, qualcosa fra scarico/lamellare/carburazione....