TopNicoRRX ha scritto:
dipende che off fai...tu cosa intendi per off? con un motard appena trovi fango rischi parecchio (parlo per esperienza) con un motard puoi fare uno sterratino poco impegnativo
i banchi motre sono identici sulle stradali e sugli enduro, solo i rapporti finali (pignone e corona si differenziano) ma un motard non andrà mai come una stradale a parità di rapporti perchè non è carenato e l'aerodinamica aiuta molto soprattutto quando hai in gioco potenze così basse (7cv scarsi sull'originale)
i banchi motre sono identici sulle stradali e sugli enduro, solo i rapporti finali (pignone e corona si differenziano) ma un motard non andrà mai come una stradale a parità di rapporti perchè non è carenato e l'aerodinamica aiuta molto soprattutto quando hai in gioco potenze così basse (7cv scarsi sull'originale)
certo non è un grankè di off ma sempre meglio di una stradale ke alla prima buca in strada normale gli spakki le sospensioni... dato ke le strade italiane non sono un gran ke la motard ti ammortizza tutto e poi come dicevo la posizione è eretta invece di quella piegata di una stradale... e per le prestazioni, ok della carenatura ma finkè non superi i 50 neanke senti l'aria e quindi vale ben poko