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Top racing plus..niente giri
4989350
4989350 Inviato: 3 Lug 2008 17:40
Oggetto: Top racing plus..niente giri
 

non so se lo devo postare in alimentazione..trasmissione o meccanica..boh lo metto qui...
ho finito il rodaggio del top racing plus nel mio zip...
ho pochi giri e non tiene tanto l'allungo e va fuorigiri...
è per colpa del carburatore da 12 o dalla tarazione..o di qualcos altro???
ela in firma
 
4989491
4989491 Inviato: 3 Lug 2008 17:54
 

a sp3 dlla carburazione e della taratura
 
4989505
4989505 Inviato: 3 Lug 2008 17:55
 

la carburazuione è ottima..è marroncina....verso il nocciola chiaro...
cm posso tarare?? non voglio allungo...ma che sia reattivo e brusco in ripresa
 
4989518
4989518 Inviato: 3 Lug 2008 17:55
Oggetto: Re: Top racing plus..niente giri
 

guguzip ha scritto:
non so se lo devo postare in alimentazione..trasmissione o meccanica..boh lo metto qui...
ho finito il rodaggio del top racing plus nel mio zip...
ho pochi giri e non tiene tanto l'allungo e va fuorigiri...
è per colpa del carburatore da 12 o dalla tarazione..o di qualcos altro???
ela in firma

Di tutto. icon_confused.gif
ma hai messo un 2+ senza cmabiare altro oltre all'albero? (la marmitta non si può considerare cambiata)
Tara. icon_rolleyes.gif
 
4989521
4989521 Inviato: 3 Lug 2008 17:56
 

scusa hai un 12 su un 2+?? conla sp3?? Ma se fuori?
 
4989525
4989525 Inviato: 3 Lug 2008 17:56
 

necessiti uno scarico degno di quella termica, e almeno un 19..
allora tarerai la trasmissione e andrai forte!
 
4989564
4989564 Inviato: 3 Lug 2008 18:00
 

voi e il vostro 2+...
il meccanico mi ha detto che è un base....da me ce l'hanno in tanti..anche a liquido...ma non ha la testa azzurra quindi non è un 2plus ed è monofascia...comunque queti scooter sono tarati con mollette blu molla viola e rulli da 5 g....sempre con l'sp3..
avrei la for race...ma i caramba mi tormentano
 
4989601
4989601 Inviato: 3 Lug 2008 18:04
 

io ti consiglio almeno un 17,5 sul 2+
 
4989612
4989612 Inviato: 3 Lug 2008 18:05
 

guguzip ha scritto:
voi e il vostro 2+...
il meccanico mi ha detto che è un base....da me ce l'hanno in tanti..anche a liquido...ma non ha la testa azzurra quindi non è un 2plus ed è monofascia...comunque queti scooter sono tarati con mollette blu molla viola e rulli da 5 g....sempre con l'sp3..
avrei la for race...ma i caramba mi tormentano

Se è il top racing è un intermedio, il meccanico dice quello che più gli fa comodo icon_asd.gif
 
4989613
4989613 Inviato: 3 Lug 2008 18:05
 

il 17.5 ce l'ho a gg...gli ho rotto lo spillo...ma finchè il meccanico non me lo aggiusta...lo avrei fatto fare da amici..m dice che rompo sempr tutto allora mi ha detto di andare dal meccanico
 
4989655
4989655 Inviato: 3 Lug 2008 18:10
 

ma cosa vuoi rompere a cambiare uno spillo??
comunque li ci starebbe proprio il 19...e per lo scarico ci sono possibilità anche senza spendere troppo..tipo la Athena sporting a 134euro..
 
4989681
4989681 Inviato: 3 Lug 2008 18:13
 

Il top racing non è un base, comunque con l'ela che hai non lo sfrutti per niente: ci vorrebbe una marmitta più aperta come la nardò-shot, pws, fro e poi un carburatore 19-21 dellorto senza contare i rapporti. Poi se vuoi fare le cose fatte ancora meglio ci vorrebbe una valvola lamellare tipo vl14 ed un bel filtro a cono icon_wink.gif
 
4989684
4989684 Inviato: 3 Lug 2008 18:14
 

non mi interessa l'allungo....se mi serve una marmitta aperta ce l'ho..aspetto questo inverno che cosi cambino i turni delle pattuglie...sennnò sembro un trattore..ho la for race 3...
17.5..cm taro?? ricordo..ripresa e che sia nervoso e violento
 
4989706
4989706 Inviato: 3 Lug 2008 18:16
 

poi l'albero ho quell originale che ha 24 mila km...so che gli alberi costano poco..per i base intermedi...ma costano 3 volte tanto metterli...
 
4989757
4989757 Inviato: 3 Lug 2008 18:22
 

Prova con la mia taratura, a me si alza di gas fino ai 25 ma la mia ela in comune con la tua ha solo il gt quindi non sono garantiti grandi risultati. Per vederla vai sul my topic icon_wink.gif
 
4989795
4989795 Inviato: 3 Lug 2008 18:26
 

mollette nere??sei pazzo??non sono mica troppo dure???
 
4989814
4989814 Inviato: 3 Lug 2008 18:28
 

guguzip ha scritto:
mollette nere??sei pazzo??non sono mica troppo dure???


Se vuoi la ripresa ti fanno partire a 9.500 giri ed è per questo che su un'ela intermedia ci vuole l'albero icon_biggrin.gif
 
4989865
4989865 Inviato: 3 Lug 2008 18:34
 

porca vacca anche l'albero...se metto le blu??
 
4990069
4990069 Inviato: 3 Lug 2008 18:55
 

per le mollette prendi una confezione da 3 serie e prova..ogni motore è una storia a se.
 
4990364
4990364 Inviato: 3 Lug 2008 19:20
 

BR1 ha scritto:
per le mollette prendi una confezione da 3 serie e prova..ogni motore è una storia a se.


Per partire a manetta devi trovare le molle che aprono in coppia o leggermente dopo e si sa che il 2plus lavora bene agli alti...
 
4990870
4990870 Inviato: 3 Lug 2008 20:02
 

mai vista un ela cosi disperata icon_confused.gif icon_asd.gif 0510_sad.gif non so se ridere o piangere...vabbe comunque perchè vada come un "normale" top racing
devi metterci un albero per prima cosa(già non so come ha fatto a reggere l'originale!!!), poi monta una molla di contrasto gialla...un 19 (anche se andrebbe bene un 21), un pacco monopetalo e la tua bella marmitta...
Allora i pezzi che ti consiglio sono:
-albero carenzi o top inserti blu
-marmitta la tua for race 3!
-pacco malossi vl13 o 15 oppure aspirazione completa stage6
-molla di contrasto malossi gialla
-cuscinetti +paraoli stage6

se vuoi che vada segui consigli icon_rolleyes.gif
icon_wink.gif
 
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