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modifica peugeot peedfight2 ad aria
4971959
4971959 Inviato: 2 Lug 2008 11:04
Oggetto: modifica peugeot peedfight2 ad aria
 

ho appena preso 1 peugeot speedfight2 ad aria mod base!!! icon_razz.gif icon_razz.gif
so ke nn va molto(75 senza fermi) xkè ha 1 gruppo termico honda verticale, potete dirmi marke e prezzi di marmitte e variatori ke possono essere montati per andare + forte
le info precedenti le ho prese da 1 sito nn so se sn vere perkè lo scooter mi arriva sabato
ciao!!! icon_smile.gif
 
4972024
4972024 Inviato: 2 Lug 2008 11:09
 

segnati saranno 75 effettivi 70....poi per i pezzi usa la funzione cerca che abbiam parlato tante volte di queste cose
 
4972049
4972049 Inviato: 2 Lug 2008 11:11
 

Allora come saprai non va tanto perchè hai un blocco che non è il massimo, comunque per gt non so cosa potresti trovare per le marmitte guarda su biolla motors ci sono stage 6 e yasuni icon_wink.gif
 
4972475
4972475 Inviato: 2 Lug 2008 11:37
 

Ok grazie ma king92 cs vuol dire gt???
kiedo ad altri nuove info su marmitte e prezzi
 
4974601
4974601 Inviato: 2 Lug 2008 13:58
 

gt significa gruppo termico, cioè cilindro, pistone, testa, spinotto ecc.....per quel blocco credo che come base il migliore sia il top trophy....poi se vuoi qualcosa di più ci sono il malossi replica, lo stage 6 o l'airsal t6(che però in italia non si trova neanche su internet....devi andare su qualche sito francese o tedesco)....come marmitte ci sono la top nardò non omologata, yasuni R e Z, polini super race, stage pro e pro replica (quella omologata).....se sei interessato io vendo molti pezzi che vanno bene per il tuo blocco...fammi sapere icon_biggrin.gif !!!!!
 
4974876
4974876 Inviato: 2 Lug 2008 14:16
Oggetto: ripresa
 

per quanto riguarda la ripresa cs mi consigliate, mi hanno dtt ke il peugeot è piantato...
 
4975203
4975203 Inviato: 2 Lug 2008 14:36
 

per la ripresa naturalmente devi optare a un variatore con una grande escursione, tipo il top tpr icon_wink.gif
poi per avere una maggiore ripresa potresti mettere le lamelle in carbonio icon_wink.gif
 
4975473
4975473 Inviato: 2 Lug 2008 14:53
 

ma queste lamelle le ho trovate su ebay
che cs sn, nn costano tanto ma danno abbastanza o nn servono 1 c***o?
 
4975521
4975521 Inviato: 2 Lug 2008 14:57
 

ma cm si mette l'immagine "personale?
 
4975597
4975597 Inviato: 2 Lug 2008 15:03
 

benvenuto nel tinga ricorda che il linguaggio stile "SMS" è severamente vietato...se vuoi far andare meglio il tuo scooter senza cambiare gt(gruppo termico) fai un'ela soft ovvero carburatore 17.5 variatore multivar oppure tpr come detto sopra e visto che il tio scooter è nuovo lascia la frizione originale quando si consuma metti una fly della malossi icon_wink.gif
P.S: per mettere l'immagine personale vai nella tua pagina iniziale e clicca "profilo sul forum" scorri e arrivi dove devi impostare la tua immagine personale icon_wink.gif
 
4976202
4976202 Inviato: 2 Lug 2008 15:46
 

michael_F12 ha scritto:
benvenuto nel tinga ricorda che il linguaggio stile "SMS" è severamente vietato...se vuoi far andare meglio il tuo scooter senza cambiare gt(gruppo termico) fai un'ela soft ovvero carburatore 17.5 variatore multivar oppure tpr come detto sopra e visto che il tio scooter è nuovo lascia la frizione originale quando si consuma metti una fly della malossi icon_wink.gif
P.S: per mettere l'immagine personale vai nella tua pagina iniziale e clicca "profilo sul forum" scorri e arrivi dove devi impostare la tua immagine personale icon_wink.gif

o ragazzi scusate la mia ignoranza(sono nuovo del mestiere)ma cosa è un tpr ? icon_redface.gif icon_redface.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif grazie
 
4978074
4978074 Inviato: 2 Lug 2008 18:31
 

allepiano93 ha scritto:

o ragazzi scusate la mia ignoranza(sono nuovo del mestiere)ma cosa è un tpr ? icon_redface.gif icon_redface.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif grazie

Gruppo termico in alluminio monofascia della top performances categoria semi-trofeo!!!!
 
4978150
4978150 Inviato: 2 Lug 2008 18:37
 

ke cosa ne pensate dei filtri a cono
cs servono???
sn utili alle prestazioni?? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
quali sn le marke??
ci sono altri modi per guadagnare velocita o accelerazione senza cambiare(per l'accelerazione) il variatore, per esempio piccole modifike, parlatane vi prego, ditemi tt cio sull'argomento
icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
mi servono assolutamente icon_idea.gif icon_idea.gif icon_idea.gif
ciao
 
4985352
4985352 Inviato: 3 Lug 2008 12:37
 

se continui a scrivere stile sms i moderatori te lo chiudono il topic!!e poi potresti usare la funzione cerca icon_evil.gif se non vuoi cambiare variatore metti un getto + grande e tara leggero così avrai + accelerazione sacrificando l'allungo
 
4988231
4988231 Inviato: 3 Lug 2008 16:00
Oggetto: scuse
 

mi scuso per il mio linguaggio troppo stile sms...
non sapevo che fosse vietato icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif chiedo ancora informazioni!!!
ma con getto intendevi quello del carburatore???
 
4988801
4988801 Inviato: 3 Lug 2008 16:52
Oggetto: Re: scuse
 

allepiano93 ha scritto:
mi scuso per il mio linguaggio troppo stile sms...
non sapevo che fosse vietato icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif chiedo ancora informazioni!!!
ma con getto intendevi quello del carburatore???
sì...comunque metti il variatore...ti si abbassano i consumi e vai più forte...e metti una marmitta...
ti posso comunque garantire che dopo andrà un pò di più...ma non ti aspettare un cambiamento radicale...è un motore che senza 70 va poco...e te lo dico perchè ho il Tkr e ho il tuo stesso motore...
 
4989163
4989163 Inviato: 3 Lug 2008 17:23
Oggetto: Re: scuse
 

daveTkr-power ha scritto:
sì...comunque metti il variatore...ti si abbassano i consumi e vai più forte...e metti una marmitta...
ti posso comunque garantire che dopo andrà un pò di più...ma non ti aspettare un cambiamento radicale...è un motore che senza 70 va poco...e te lo dico perchè ho il Tkr e ho il tuo stesso motore...

ma ke marmitta hai??
poi 1 mio amico ha la marmitta tt della leovince 90 cn 1 kimco(stesso motore honda verticale), e fa quasi i 90, e non è una bugia...
 
5001374
5001374 Inviato: 4 Lug 2008 16:34
Oggetto: Re: scuse
 

allepiano93 ha scritto:
daveTkr-power ha scritto:
sì...comunque metti il variatore...ti si abbassano i consumi e vai più forte...e metti una marmitta...
ti posso comunque garantire che dopo andrà un pò di più...ma non ti aspettare un cambiamento radicale...è un motore che senza 70 va poco...e te lo dico perchè ho il Tkr e ho il tuo stesso motore...

ma ke marmitta hai??
poi 1 mio amico ha la marmitta tt della leovince 90 cn 1 kimco(stesso motore honda verticale), e fa quasi i 90, e non è una bugia...

ho molti dubbi sia sui 90 dwl kimco sia sul fatto che abbia l'honda...
comunque io avevo la zx...poi ho avuto la hebo
 
8298731
8298731 Inviato: 14 Ago 2009 10:39
Oggetto: Re: scuse
 

ciao a tutti io ho uno speedfight 3 e volevo sapere se esisteva il variatore top tpr per il mio scooter?!?
 
8299675
8299675 Inviato: 14 Ago 2009 13:08
Oggetto: Re: scuse
 

Mathis95 ha scritto:
ciao a tutti io ho uno speedfight 3 e volevo sapere se esisteva il variatore top tpr per il mio scooter?!?


benvenuto 0509_welcome.gif .......se guardi la data del messaggio precedente al tuo vedrai che questo topic risale al 2008 (un po vecchiotto direi icon_asd.gif ).......se vuoi una risposta alla tua domanda, apri un topic tuo nella sezione trasmissione icon_wink.gif .........
 
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