Forza e coraggio.....sopratutto FORZA, perchè il bello della Loctite è che crea i frenafiletti, ma non crea un prodotto per rimuovere il frenafiletti.
Quindi se il frenafiletti dato è x di + di tipo "forte" è un bel casino togliere la vite.
Nella ditta in cui lavoravo di solito utilizzavano la "media", ma quando la media era una media piuttosto ignorante e lo smontaggio dei pezzi risultava impossibile, l'unica soluzione era.....riscaldarli con la fiamma ossidrica sino al "color rosso" in modo che si cristallizzasse e cedesse la presa...tutto ciò rischiando che si danneggiassero i pezzi stessi.
Quindi x me l'unica soluzione, se proprio a mano non riesci, è quella di legare la muKKa per bene, coprirle gli occhi con una benda e........
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ussignùr Povera muKKa.....
Cmq, vabbè che i clienti non ci devono mettere le mani, ma sembra strano che a Berlino "cementifichino" le viti rendendole insvitabili....non è che si è creato un pò di ossido???
Prova a far agire un pò di CRC sbloccante x un pò e poi riprova.
Oppure c'è una soluzione + casalinga; se è ossido e se tu trovassi il modo di lasciar agire la COCA COLA sulla vite x un giorno...vedrai il risultato certo e capirai xchè io la COCA COLA non la bevo!
Questo xrò solo se è ossido.