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R4 - nuovo modello nel 2009 ?
5581123
5581123 Inviato: 6 Set 2008 12:13
 


 
5590317
5590317 Inviato: 7 Set 2008 17:17
 

StreetBikers ha scritto:
Link a pagina di Pianetariders.it
non è un book fotografico però rende l'idea..ma non credo sarà commercializzata da noi


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif










eusa_sick.gif eusa_sick.gif eusa_sick.gif eusa_sick.gif eusa_sick.gif










è pure ad aria icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5596752
5596752 Inviato: 8 Set 2008 11:08
 

mah...vorrei piu notiziei si questa yamaha...se veramente vuole fare concorrenza alla ninja deve sbrigarsi...il 2010 sarebbe troppo tardi...deve solo provarci x la primavera 2009 se veramente vuole sbaraccare la concorrenza...
 
5717375
5717375 Inviato: 18 Set 2008 13:50
 

icon_eek.gif wa...che bellina....sta hornettina....però...la hornet...e una naket.......e non una sportiva come la kawa o la futura yamaha....!! Pero bisognerà vederla! icon_asd.gif
 
5717574
5717574 Inviato: 18 Set 2008 14:02
 

uhm uhm... io ragazzi, mi dispiace dirlo, ma sul sito yama nn ho visto la R4 nellle news 2009... icon_neutral.gif missà che non la importano... 0510_sad.gif
 
5730670
5730670 Inviato: 19 Set 2008 14:20
 

nakedcentaura91 ha scritto:
uhm uhm... io ragazzi, mi dispiace dirlo, ma sul sito yama nn ho visto la R4 nellle news 2009... icon_neutral.gif missà che non la importano... 0510_sad.gif

sulle novità del 2009 nn c'è.. comunque nn è tanto bella
 
6222218
6222218 Inviato: 5 Nov 2008 19:47
 

tranca ha scritto:


ahah è ridicolo che mettano un doppio freno a disco anteriore su una 250!! e poi dààài! non sarà mica la ciclistica di una 250 quella lì!? quella è una R6 photoshoppata!


Guarda che la hyounsung 250 o come si scrive poi ha il doppio freno a disco anteriore.Dunque...
 
6222805
6222805 Inviato: 5 Nov 2008 20:32
 

quella 450 dell'artwork fa un po' schifo...l'altra 250 non mi dispiacerebbe...a giudicare dalle moto che ci sono ora nei listini è un settore che sta crescendo...e mi fa anche piacere così si avranno scelte intermedie tra i 125 e i 600 in modo che la gente passando di categoria più difficilmente rischierà di schiantarsi contro il primo muro che incontra o magari abbandonando il 50 prenderà un 250 prima di lanciarsi su una moto "seria" evitando il suddetto problema...
 
6226855
6226855 Inviato: 6 Nov 2008 11:48
Oggetto: ma che dite
 

sono fake... somigliano a modelli precedenti.. e come diceva il nostro amico si vede che sono ricostruziioni digitali.. nn c'è nulla di vero..
 
6229148
6229148 Inviato: 6 Nov 2008 15:38
 

io spero che esca....e penso che pure altri lo stanno aspettando... comunque è vero la hyosung ha fatto un 250 niente male, e con ben 2 dischi anteriori e tutto il resto, quindi non vedo perche layamaha (casa produttrice di moto con molta più esperienza) dovrebbe deludere le aspettative.

...e poi dai, dopo quel 125 di tutto rispetto che ha fatto (la piccola R) figuriamoci se si perde su una 250....
 
6232471
6232471 Inviato: 6 Nov 2008 20:31
 

all'eicma non si è vista nessuna 250, peccato..
 
6241089
6241089 Inviato: 7 Nov 2008 20:04
 

alexscard ha scritto:
all'eicma non si è vista nessuna 250, peccato..


non si è vista..ma qualcuno ha chiesto se un domani uscirà davvero??
 
6241328
6241328 Inviato: 7 Nov 2008 20:27
 

AlogoRS ha scritto:


Guarda che la hyounsung 250 o come si scrive poi ha il doppio freno a disco anteriore.Dunque...


si, ma a cosa serve avere un freno che pinza fortissimo? guarda che c'è un limite di aderenza al suolo...2 freni a disco all'anteriore a mio modo di vedere hanno senso su moto construite per la pista che hanno una ciclistica e delle gomme che offrono la possibilità di sfruttare il doppio disco.
O anche su moto usate per affrontare i passi...perché in realtà il doppio disco serve principalmente a evitare il surriscaldamento durante le fenate ad alte velocità e le discese molto lunghe.
Non mi sembra che la 250 della hyosung raggiunga velocità elevatissime o sia construita specificamente per affrontare passi...secondo me è solo una scelta estetica che fa molto "moto grossa" icon_wink.gif
 
6247153
6247153 Inviato: 8 Nov 2008 18:28
 

io e sempre a chiodo siamo tornati ieri da EICMA, nessun segno della R4 e nemmeno ci han detto o abbiam letto nulla...non era manco fra le concept, qua mi sa che vi dovete mettere l'anima in pace, che quest'anno non la vedrete (ammesso che uscirà mai)... icon_rolleyes.gif
 
6367822
6367822 Inviato: 22 Nov 2008 16:48
 

bo.. in italia ormai hanno levato anke la 750 intermedia.. o 600 o 1000... la kawa ci sta provando col 400 ma... boh...
 
6444399
6444399 Inviato: 1 Dic 2008 17:35
 

Bisognera' vedere il prezzo;considerando che gia' la ybr 250,la piccola naked di casa Yamaha,viene a costare 4414 euro f.c,quindi penso che la r4 costera' ben di piu' di 4500 euro,almeno 4800 f.c nella migliore delle ipotesi.
 
6444752
6444752 Inviato: 1 Dic 2008 18:08
 

la penso pure io cosi.. gia se supera i 5000euro diventano troppi e non credo che a quel punto potra avere un mercato serio..
 
6448727
6448727 Inviato: 1 Dic 2008 23:21
 

Si perche' gia' sui 5000 euro si trovano le 500cc e anche qualche 600,quindi bisognerebbe fare che i prezzi non siano eccessivi,altrimenti non e' un buon inizio per rilanciare la classe 250cc che comunque potrebbe essere interessante se offerta al giusto prezzo.
 
6450235
6450235 Inviato: 2 Dic 2008 10:35
 

Comunque io vorrei che sia la yamaha,sia la suzuki producessero dei 250cc con manubrio basso ed estetica da vera sportiva(al contrario del ninja),perche' non e' detto che chi si orienta su un 250cc voglia per forza mezzi comodi,con manubrio alto ecc.,perche' la sportiva 250cc potrebbe essere la scelta giusta di chi e' alle prime armi o magari non ha 10000 euro da spendere per un 600;e' come se ai 14enni e ai 16enni si proponessero solo sportive con manubrio alto,piu' comode senza l'estetica di una vera sportiva.
 
6516146
6516146 Inviato: 11 Dic 2008 11:25
 

cazzeggiando per internet ho letto che se la moto dovesse uscire, uscirà nel 2010!
non solo...ho letto anche che la sigla R4 sta ad indicare il numero dei cilindri...4 appunto!! icon_cool.gif
ve lo immaginate che sound!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif speriamo... icon_biggrin.gif

PS: poichè qui in italia vi sono leggi anti-inquinamento mooooolto severe, se dovesse uscire davvero con 4 cilidri, sicuramente il numero dei cv a disposizione saranno maggiori rispetto a quelli conesentiti....QUINDI probabilmente uscirà in versione depo....
al pensiero di ciò, scusate il termine, ma mi tremano le mutande!! icon_mrgreen.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_asd.gif
 
6516180
6516180 Inviato: 11 Dic 2008 11:32
 

mark-r125 ha scritto:
cazzeggiando per internet ho letto che se la moto dovesse uscire, uscirà nel 2010!
non solo...ho letto anche che la sigla R4 sta ad indicare il numero dei cilindri...4 appunto!! icon_cool.gif
ve lo immaginate che sound!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif speriamo... icon_biggrin.gif

PS: poichè qui in italia vi sono leggi anti-inquinamento mooooolto severe, se dovesse uscire davvero con 4 cilidri, sicuramente il numero dei cv a disposizione saranno maggiori rispetto a quelli conesentiti....QUINDI probabilmente uscirà in versione depo....
al pensiero di ciò, scusate il termine, ma mi tremano le mutande!! icon_mrgreen.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_asd.gif


non ho capito bene cosa centrano le norme antiinquinamento con la potenza...
 
6516273
6516273 Inviato: 11 Dic 2008 11:53
 

nel senso che devono avere potenza max non oltre i 32/4 cv...non ricordo bene! comunque che io sappia un 4cilindri inquina più di un mono o di un 2cilindri icon_wink.gif
 
6516784
6516784 Inviato: 11 Dic 2008 13:14
 

tranca ha scritto:


si, ma a cosa serve avere un freno che pinza fortissimo? guarda che c'è un limite di aderenza al suolo...2 freni a disco all'anteriore a mio modo di vedere hanno senso su moto construite per la pista che hanno una ciclistica e delle gomme che offrono la possibilità di sfruttare il doppio disco.
O anche su moto usate per affrontare i passi...perché in realtà il doppio disco serve principalmente a evitare il surriscaldamento durante le fenate ad alte velocità e le discese molto lunghe.
Non mi sembra che la 250 della hyosung raggiunga velocità elevatissime o sia construita specificamente per affrontare passi...secondo me è solo una scelta estetica che fa molto "moto grossa" icon_wink.gif


vorrei averlo anche nel io 50cc il doppio freno a disco..anke se uno non funziona..solo per l'estetica
 
6519450
6519450 Inviato: 11 Dic 2008 17:33
 

AlogoRS ha scritto:


vorrei averlo anche nel io 50cc il doppio freno a disco..anke se uno non funziona..solo per l'estetica


su un 50ino stonerebbe tantissimo eheh icon_lol.gif icon_lol.gif
(PS.ma te non sei mica alogoRS di netlog??)
 
6519965
6519965 Inviato: 11 Dic 2008 18:28
 

Sarebbe ottimo se la facessero 4 cilindri,purtroppo pero' con questo particolare il prezzo lievitera' e anche di molto,i 5000 si oltrepasseranno sicuramente e forse anche i 6000.
 
6524325
6524325 Inviato: 12 Dic 2008 10:12
 

mark-r125 ha scritto:
nel senso che devono avere potenza max non oltre i 32/4 cv...non ricordo bene! comunque che io sappia un 4cilindri inquina più di un mono o di un 2cilindri icon_wink.gif


sai male... non è detto...
 
6526859
6526859 Inviato: 12 Dic 2008 15:52
 

MAKKOMAKKO ha scritto:
bo.. in italia ormai hanno levato anke la 750 intermedia.. o 600 o 1000... la kawa ci sta provando col 400 ma... boh...

..con il 400? quale moto stradale c'è con il 400?..non sarebbe male ma mi sa che ti confondi con il ninja 250...
..però...che bello sarebbe se facessero un ri-edizione della zxr400...398cc per 4cyl...non troppo spinta ne troppo ferma.. icon_mrgreen.gif
ok ok...sono andato OT..
tornando in argomento..evrebbe senso fare una 250 a 5000 euro??va bene che le varie RS e Mito sono su quel prezzo (e sono 125)...ma non so se varrebbe la spesa...
 
6526922
6526922 Inviato: 12 Dic 2008 16:00
 

sinceramente io non concepisco che facciano moto 125 (per carità con ciclistica e potenza superiori) che costino 5000€ e passa!!
a sto punto il gioco vale la candela se dovessero fare un ipotetica yzf R4 250 con 4 cilindri, il prezzo sarebbe più che giustificato! icon_wink.gif
 
7370886
7370886 Inviato: 13 Apr 2009 15:53
 

su in moto di luglio ce scritto che per la yamaha si potrebbe optare per un 4cilindri capace di raggiungere i 18000 giri!!!!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
7370966
7370966 Inviato: 13 Apr 2009 16:26
 

mi sembra poco fattibile un motore che raggiunge i 18000 giri restando affidabile icon_rolleyes.gif
 
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