Bandighostrider ha scritto:
Si è vero, hanno lo stesso motore, stessi freni e sembra che pure il telaio e la ciclistica siano simili. In pratica la Bandit è, a seconda delle versioni, una GSX-F senza carena o con metà di essa.
É vero sono moto abbastanza pesanti rispetto alla concorrenza, ma sono anche le uniche che hanno mantenuto un layout turistico. Pure per me la scelta del Bandit non è stata casuale, andavo in cerca di una moto media che non fosse rabbiosa di motore (vedi FZ6, Hornet o GSR), avesse una buona spinta ai bassi, economica nei consumi (la storia dei 10 Km/l è ormai acqua passata
) e comoda per i viaggi anche in due. Ebbene devo dire che nella Bandit ho trovato tutte queste qualità, che sulla GSX-F verranno ulteriormente enfatizzate vista la carenatura completa.
Ora capisco perché queste moto sono così apprezzate nei Paesi dove si bada di più alla sostanza che alla linea e alle prestazioni assolute.
Ultimo ma non meno importante, visto che le nostre moto non piacciono in Italia e quindi sono poco diffuse, le probabilità di furto sono molto basse.
Lampsss
La posizione di guida è simile o sulla gsxf è più caricata?
Comunque basta uscire dall'Italia ed è PIENO di Bandit 1250