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50 special[ferma da anni!]
5111780
5111780 Inviato: 15 Lug 2008 17:57
 



sai cosè ho smontato la ruto di dietro e mentre svitavo il bullone mi è venuto appresso tutta la filettature, e adesso nn so come riavvitarla visto che è tutta filettatura . nn so se mi sono spiegato. Perchè se avvito la filettatura con la pinsa mi si rovina la filettatura e butto tutto.. dilenna xd icon_cry.gif
 
5112166
5112166 Inviato: 15 Lug 2008 18:38
 

avvitaci due dadi stretti tra loro e poi avvita stringendo il primo dado
 
5113403
5113403 Inviato: 15 Lug 2008 20:38
 

icon_eek.gif dici di mettere due dadi uno attaccato all'altro ....? icon_rolleyes.gif mesa che c'hai ragione uno contrasta l'altro... sei un grande icon_lol.gif
 
5125323
5125323 Inviato: 16 Lug 2008 20:31
 

due foto per vederla ancora da vecchietta , che tra un po diventerà pulita pulita icon_lol.gif

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5151871
5151871 Inviato: 19 Lug 2008 10:47
 

che voi sapete si puo mettere la marmitta della vespa 125, una qualsiasi ,nel 50 special?
 
5151983
5151983 Inviato: 19 Lug 2008 11:02
 

è quasi il contrario per la maggior parte bisogna modificare il raccordo altrimenti sfiata all'imboccatura del collettore icon_wink.gif
 
5167297
5167297 Inviato: 21 Lug 2008 13:48
 

la marmitta siluro dell'Et3 è la più performante, e si monta abbastanza facilmente sulla special, senza troppe modifiche... icon_wink.gif
 
5183732
5183732 Inviato: 22 Lug 2008 20:42
 

ok capito... ascoltate avevo intensione invece di fare un altra cosa siccome un amico mi regala una TT, vorrei adattarla alla vespa mettendo solo il pezzo finale della marmitta sull'attacca della marmitta mia originale che dite si puo fare?
 
5186972
5186972 Inviato: 23 Lug 2008 9:25
 

nessuno mi consiglia niente? icon_cry.gif
 
5189568
5189568 Inviato: 23 Lug 2008 12:49
 

inutile e controproducente icon_wink.gif
 
5205762
5205762 Inviato: 24 Lug 2008 19:54
 

ok capito non cambia niente, o rischio che dp mi fa di meno?
 
5210103
5210103 Inviato: 25 Lug 2008 10:28
 

non credo che si può fare anche perchè rischi di rovinare la marmitta originale ti consiglio di prenderti una polini magari anche usata che costa poco....
 
5212122
5212122 Inviato: 25 Lug 2008 12:50
 

puoi farlo se hai dimestichezza con la saldatrice, e i tubi giusti. icon_wink.gif
ma non so se riesca a dare molto di più... icon_wink.gif
 
5212319
5212319 Inviato: 25 Lug 2008 13:05
 

si ma rovini la marmitta originale e perdi tanto di quel tempo quando con 50-60 euro ti puoi comprare una buona marmitta.....
 
5212349
5212349 Inviato: 25 Lug 2008 13:07
 

perchè rovinare la marmitta originale? deve solo costruirsi un collettore per la TT e collegarla... icon_wink.gif
 
5216137
5216137 Inviato: 25 Lug 2008 18:58
 

ah scusa ho capito male icon_asd.gif
 
5218974
5218974 Inviato: 26 Lug 2008 7:49
 

la marmitta originale devo usare, anche xche è rotta o la metto in quel modo o la devo ricoprare. Sentite l'ultima volta ho aperto il filtro attaccato al carburatore e all'interno s'era una retina di ferro e dentro era tutto pieno di benzina , la domanda adesso nasce spontanea ma dentro nn ci dovrebbe stare la gomma piuma? che fa assorbire la miscela espulsa dal carburatore?
 
5226482
5226482 Inviato: 27 Lug 2008 12:12
 

DarkSpecial ha scritto:
la marmitta originale devo usare, anche xche è rotta o la metto in quel modo o la devo ricoprare. Sentite l'ultima volta ho aperto il filtro attaccato al carburatore e all'interno s'era una retina di ferro e dentro era tutto pieno di benzina , la domanda adesso nasce spontanea ma dentro nn ci dovrebbe stare la gomma piuma? che fa assorbire la miscela espulsa dal carburatore?

no, assolutamente.
la retina di ferro è normale, puliscila, pulisci le parti in plastica e metallo e rimettila dentro.. icon_wink.gif
 
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