Lorenzo86 ha scritto:
scusate, noi della serie SR siamo gli unici ad avere la fortuna del catalizzatori separato dai silenziatori e voi lo togliete?
forse siamo un po masochisti....
la 1000ds è una furia, che senso ha farla correre ancora di piu (questo è tutto da vedere) spendendo tutti quei soldi? alla fine converrebbe prendere una s4r vendendo la s2r e mettendoci sopra i soldi che si sarebbero spesi di scarichi filtri centraline no kat e menate varie.
capisco benissimo il discorso sound, ma basterebbe montare solo i terminali!
non la pensate così?
e' il bello di avere il massimo dal proprio motore. Un po come quando noi stessi diamo il massimo...
Un po come nei computer quando si procede all'overclock, per spremere ancora mhz dai propri processori (in certi casi si guadagna un 20% in prestazioni senza compromettere l'affidabilità del pc).
Secondo me ora la mia s2r non ha paragone rispetto a prima, Suono, coppia, potenza, guidabilità, consumi minori, ritorno emotivo ecc ecc..