raga io ho l ela in firma.....volevo mettere il 2+ e 21 e correttore di coppia....dite che la stage tappa sul 2+???lo so k e per base....ma n n penso tappi cosi tanto....cosa mi consigiliate??
volendo potresti lasciarla...
tappa un pochetto... così hai tutta accelerazione..
altrimenti col 2+ devi orientarti sulla nardò, pws,stage6 pro ecc...
Zampa3
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Inviato: 23 Giu 2008 16:32
potrebbe anke alzarsi di gas il 2+ con la pro replica over range e 21 ecc.???
nrgpowerdd92
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Inviato: 23 Giu 2008 16:33
nrgpowerdd92 ha scritto:
potrebbe anke alzarsi di gas il 2+ con la pro replica over range e 21 ecc.???
in teoria..
se si alza di gas il mio base con la zx
comunque si dovrebbe alzare..
Zampa3
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Inviato: 23 Giu 2008 16:36
nrgpowerdd92 ha scritto:
potrebbe anke alzarsi di gas il 2+ con la pro replica over range e 21 ecc.???
l' aerox?? non credo... è una vacca da 100 kg... a me hanno detto che ci vogliono minimo 16 cavalli poi dipende da come sei tarato..
7vezz7
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Inviato: 23 Giu 2008 16:38
7vezz7 ha scritto:
l' aerox?? non credo... è una vacca da 100 kg... a me hanno detto che ci vogliono minimo 16 cavalli poi dipende da come sei tarato..
beh credo che il 2+ ci sia quasi a quella quota li....
beh qui da me c'è un tipo (sfigato) che alza l'aerox con un malossi base mhr replica (per 50cc) multivar e carburatore...
e non lo alza nemmeno di forza e pesa poco (sui 60kg credo)
Zampa3
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Inviato: 23 Giu 2008 16:41
Zampa3 ha scritto:
beh credo che il 2+ ci sia quasi a quella quota li....
beh qui da me c'è un tipo (sfigato) che alza l'aerox con un malossi base mhr replica (per 50cc) multivar e carburatore...
e non lo alza nemmeno di forza e pesa poco (sui 60kg credo)
va beh il 2+ sta sui 14 circa.. poi dipende tutto dalla taratura.
io intendo che se lo scooter viene tarato in modo perfetto (in modo da non privilegiare quindi la ripresa) ci vogliono 16 cv per alzarlo bene di gas
7vezz7
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Inviato: 23 Giu 2008 16:42
Zampa3 ha scritto:
beh credo che il 2+ ci sia quasi a quella quota li....
beh qui da me c'è un tipo (sfigato) che alza l'aerox con un malossi base mhr replica (per 50cc) multivar e carburatore...
e non lo alza nemmeno di forza e pesa poco (sui 60kg credo)
infatti quel tipo li ha una marmitta un po' chiusa e un base... quindi gli risulta molto facile come operazione alzare di gas
7vezz7
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Inviato: 23 Giu 2008 16:44
7vezz7 ha scritto:
infatti quel tipo li ha una marmitta un po' chiusa e un base... quindi gli risulta molto facile come operazione alzare di gas
capito...
ma qui la storia è quasi analoga...
intermedio e marmitta che tappa un pochetto...
poi si il 2+ starà sui 14cv... si impegna un poco e lo tira su di brutto..
Zampa3
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Inviato: 23 Giu 2008 16:50
un altra domanda....per fare posizionare il carburatore e il filtro sulla ruotas posteriore come i piaggio praticamente...come faccio???grazie
nrgpowerdd92
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Inviato: 23 Giu 2008 17:02
nrgpowerdd92 ha scritto:
un altra domanda....per fare posizionare il carburatore e il filtro sulla ruotas posteriore come i piaggio praticamente...come faccio???grazie
basetta kiesler e collettore dritto malossi...
così mi pare che avrai maggiore tiro ai bassi regimi...
Zampa3
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