GeLty ha scritto:
E ora parliamo del tizio. E' inutile fare gli ipocriti e perbenisti!!!
Attento alle parole che usi. Non è gentile dare dei nomi al prossimo - sopratutto quando non lo conosci. Ed è quello che stai facendo, e a sproposito.
Citazione:
Ma centra che l'ITALIA ha un sistema giuridico del cazzzzo!
Concordo...
Citazione:
Non c'è ragione per cui uno che uccide consapevolemente gli sia permesso di vivere!
Sono per la pena di morte perche troppe volte si sente di gente che esce e ripete i suoi errori piu volte senza un freno.
Tipo chi? Non ho ancora sentito di un pluriomicida, sopratutto (a parte un singolo caso) non mi risulta che siano saliti agli onori della cronaca delle persone che abbiano ucciso più volte.
Sull'onda dell'emotività si trovano sempre delle soluzioni. E' sull'onda dell'emotività che tutte le grandi dittature sono nate.
Pensiamo come persone adulte, a mente fredda.
Citazione:
LO STATO FA CAGAREEEE
Se a scuola ti avessero insegnato quello che conta, sapresti che "lo stato fa cagare" equivale a "TUTTI NOI facciamo cagare".
Quanti di voi sono disposti a chiedere tolleranza zero sulle infrazioni al codice della strada, per tutti?
E quanti invece stanno pensando "no, spet, tolleranza zero per LORO, ma io sono in sicurezza!"? Perché statene certi, è quello che ha pensato quest'uomo.
E non dubito che sul forum dei ciclisti si saranno levate centinaia di voci a chiedere la pena di morte per i motociclisti che corrono quando sono morti DUE bambini sulla ciclabile, e TRE donne sulle striscie pedonali, per colpa di motociclisti indisciplinati.
O come sempre, noi santissimi e puri, facciamo due pesi e due misure?!