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Kl 125 sm [domande]
4933986
4933986 Inviato: 28 Giu 2008 14:15
 

motul 800.motorex cross,power bardhal ,vanno tutti bene sono i migliori
 
4934654
4934654 Inviato: 28 Giu 2008 16:03
 

Nrg91 ha scritto:
motul 800.motorex cross,power bardhal ,vanno tutti bene sono i migliori


io invece gli consiglierei quello che uso da anni sui 2t

samurai racing ipone 16€ a litro 100% sintetico...secondo me il migliore per la miscela...
 
4948970
4948970 Inviato: 30 Giu 2008 13:27
 

TsunamiThor ha scritto:


io invece gli consiglierei quello che uso da anni sui 2t

samurai racing ipone 16€ a litro 100% sintetico...secondo me il migliore per la miscela...

anche quello e un'ottimo olio...comunque cerca quello k costa meno da te tra motul 800,iphone samurai racing,motorex ecc...comunque se usi la moto in citta va benissimo anke il motul 710
 
4949067
4949067 Inviato: 30 Giu 2008 13:31
 

vale911 ha scritto:

anche quello e un'ottimo olio...comunque cerca quello k costa meno da te tra motul 800,iphone samurai racing,motorex ecc...comunque se usi la moto in citta va benissimo anke il motul 710

su una racing è meglio non rischiare,anche se è vero che in città è meglio il 710 perchè "impasta" di meno
 
4952105
4952105 Inviato: 30 Giu 2008 16:47
 

Nrg91 ha scritto:
vale911 ha scritto:

anche quello e un'ottimo olio...comunque cerca quello k costa meno da te tra motul 800,iphone samurai racing,motorex ecc...comunque se usi la moto in citta va benissimo anke il motul 710

su una racing è meglio non rischiare,anche se è vero che in città è meglio il 710 perchè "impasta" di meno


io la uso in città ma come una racing icon_asd.gif quindi l'ipone è perfetto,anche se husqvarna consiglia l'agip per le sue moto.
 
4973184
4973184 Inviato: 2 Lug 2008 12:30
 

Ok raga,ho trovato il motorex power cross a 13 su internet oppure a 18-19 dal negozio,userò quello.Tornando al discorso della rapportatura finale,so che il kx 125 '08 esce con 13/51.Secondo voi sul modello da supermoto la cambiano la rapportatura o no?
Grazie per esserci sempre.
 
4973221
4973221 Inviato: 2 Lug 2008 12:33
 

L14ITA ha scritto:
Ok raga,ho trovato il motorex power cross a 13 su internet oppure a 18-19 dal negozio,userò quello.Tornando al discorso della rapportatura finale,so che il kx 125 '08 esce con 13/51.Secondo voi sul modello da supermoto la cambiano la rapportatura o no?
Grazie per esserci sempre.

mi puoi dire in privato dove l'hai trovato, per non fare spam pubblico??
grazie icon_wink.gif
comunque per il motard non so bisognerebbe guardare la rapportatura dalla scheda tecnica...
 
4973440
4973440 Inviato: 2 Lug 2008 12:46
 

Aspetta francesco19,prima devo risolvere il problema della rapportatura.
Raga se non sapete la rapportatura,al limite me ne consigliate una voi,tenendo conto delle caratteristiche del motore del kl?Grazie mille.
 
4975818
4975818 Inviato: 2 Lug 2008 15:18
 

prova con dei 14/45, poi da li' ti regoli un po' tu!!! icon_wink.gif
 
4976074
4976074 Inviato: 2 Lug 2008 15:37
 

metti dei 13/49 secondo me dovrebbero andare bene però mi sa che è come mettere i 14/45 consigliati da david icon_asd.gif l'husky monta i 14/49 ma dato che il motore del kl è pure più potente io ci metterei questi ma a molti motardisti sembrano lunghi quindi io ci metterei dei 13/49 icon_razz.gif
 
4976522
4976522 Inviato: 2 Lug 2008 16:09
 

L14ITA ha scritto:
Aspetta francesco19,prima devo risolvere il problema della rapportatura.
Raga se non sapete la rapportatura,al limite me ne consigliate una voi,tenendo conto delle caratteristiche del motore del kl?Grazie mille.

metti dei 13/42 che son perfetti icon_wink.gif
 
4978076
4978076 Inviato: 2 Lug 2008 18:31
 

Nrg91 ha scritto:

metti dei 13/42 che son perfetti icon_wink.gif

i miei!!! icon_asd.gif icon_twisted.gif
comunque raga vi ripeto che il pignone piu' grande e' meno si consuma tutta la trasmissione, per questo invece dei 13/42 ti consiglio i 14/45 che equivalgono, ma ti dura di piu' la trasmissione!!! icon_wink.gif
 
4985421
4985421 Inviato: 3 Lug 2008 12:42
 

allora raga,come sempre i pareri sono arrivati e vi ringrazio,però io a questo punto della discussione mi sono un attimo perso...Allora,per quello che so più denti ha il pignone,più il rapporto finale sarà lungo,mentre per la corona vale il discorso opposto,giusto?Cioè più denti ha la corona,più il rapporto sarà corto.
Quindi rifaccio la domanda in modo più preciso:su un kl 125 sm con scarico completo pro circuit e valvola vforce3,che rapportatura finale mi consigliereste,considerando che pacco e scarico danno i loro frutti più agli alti regimi?La mia idea era un 13/47 per privilegiare la coppia e in generale i bassi regimi,sono vicino alla perfezione o ho sbagliato completamente?vai ragaaaaaaaaaaaaaaaa
 
4985698
4985698 Inviato: 3 Lug 2008 13:00
 

Il V force 3 non da agli alti ma omogeneizza l'erogazione.
I rapporti non privilegiano la coppia e i bassi,la moto sarà piu corta con il 13:47 quindi ti mura presto e sei costretto ad usare molto il cambio.

Te lo sconsiglio su un motard,meglio rapporti piu lunghi per sfruttare l'allungo che ti da la pro circuit.
 
4997310
4997310 Inviato: 4 Lug 2008 11:49
 

io la miscela continuo a farla al 3%...forse è un po grassa ma il mecca mi ha detto che così non rischio...
 
4997376
4997376 Inviato: 4 Lug 2008 11:52
 

si finche' dai sei in rodaggio ci sta, ma dopo al 3% e' veramente inpensabilmente grassa, almeno almeno dopo falla al 2,5%, ma l'ideale sarebbe il 2% se non poco meno!!!
 
5007592
5007592 Inviato: 5 Lug 2008 13:30
 

Grazie katana89,sia per le risposte che per avermi spiegato che la valvola non apre solo agli alti,ma rende omogenea l'erogazione su tutto l'arco di potenza,non lo sapevo,credevo fungesse più da "turbo" agli alti regimi.Grazie di nuovo.Raga altri pareri sul rapporto???
 
5007615
5007615 Inviato: 5 Lug 2008 13:33
 

miscela al 2.

io come primi 15 l ho messo 350cc di olio(invece che 300) ma dopo la farò correttamente al 2.

la tua è bloccata o sbloccata??
 
5007622
5007622 Inviato: 5 Lug 2008 13:34
 

Nrg91 ha scritto:

su una racing è meglio non rischiare,anche se è vero che in città è meglio il 710 perchè "impasta" di meno
be si ma quando hai un 125 con un carburatore da 30 in su l'impasto che fà l'olio non è molto determinante
 
5007741
5007741 Inviato: 5 Lug 2008 13:51
 

davidbosssss ha scritto:
Nrg91 ha scritto:

metti dei 13/42 che son perfetti icon_wink.gif

i miei!!! icon_asd.gif icon_twisted.gif
comunque raga vi ripeto che il pignone piu' grande e' meno si consuma tutta la trasmissione, per questo invece dei 13/42 ti consiglio i 14/45 che equivalgono, ma ti dura di piu' la trasmissione!!! icon_wink.gif

devi considerare che un 14/45 in luogo di un 13/42 ti allunga l'interasse di un paio di cm!!
 
5008717
5008717 Inviato: 5 Lug 2008 16:54
 

Raga vagavo poco fa sul sito della braking,per il futuro impianto frenante anteriore,e OVVIAMENTE icon_mrgreen.gif mi sono sorti alcuni dubbi:
-oltre alle cose principali(pinza,pompa,staffa,pastiglie...)cosa dovrei comprare alla voce "raccordi e tubature"?
Aspetto che qualche anima pia mi aiuti.
 
5008722
5008722 Inviato: 5 Lug 2008 16:54
 

L14ITA ha scritto:
Raga vagavo poco fa sul sito della braking,per il futuro impianto frenante anteriore,e OVVIAMENTE icon_mrgreen.gif mi sono sorti alcuni dubbi:
-oltre alle cose principali(pinza,pompa,staffa,pastiglie...)cosa dovrei comprare alla voce "raccordi e tubature"?
Aspetto che qualche anima pia mi aiuti.

ma la hai la moto?? icon_rolleyes.gif
 
5008734
5008734 Inviato: 5 Lug 2008 16:57
 

Hai letto tutta la conversazione?
 
5008780
5008780 Inviato: 5 Lug 2008 17:05
 

ktmrider ha scritto:

devi considerare che un 14/45 in luogo di un 13/42 ti allunga l'interasse di un paio di cm!!

mmm, e quindi???scusa l'ignoranza ma non capisco il problema... icon_rolleyes.gif
 
5008834
5008834 Inviato: 5 Lug 2008 17:17
 

Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.Per favore,non ci capisco più una cippa tra raccordi,viti di spurgo,viti di carico!!!Help me!!!La trasmissione adesso è a posto,sono i freni il problema del giorno!!!
 
5008837
5008837 Inviato: 5 Lug 2008 17:18
 

ma comprati la moto prima di farti 100000 complessi!!!
 
5008868
5008868 Inviato: 5 Lug 2008 17:24
 

Appunto,tu GRANDE MAESTRO che la moto ce l'hai e ti senti grande e fai il figo coi nuovi arrivati,perchè invece di rompere il c***o non provi a farti i c***i tuoi(sono c***i miei se la moto la prendo o no,se leggi dietro c'è scritto che i miei hanno da poco buttato via un v50 nuovo per un'alluvione,i soldi non me li fabbrico,e nemmeno i miei lo fanno) e a rispondere alle domande???
 
5008888
5008888 Inviato: 5 Lug 2008 17:27
 

L14ITA ha scritto:
Appunto,tu GRANDE MAESTRO che la moto ce l'hai e ti senti grande e fai il figo coi nuovi arrivati,perchè invece di rompere il c***o non provi a farti i c***i tuoi(sono c***i miei se la moto la prendo o no,se leggi dietro c'è scritto che i miei hanno da poco buttato via un v50 nuovo per un'alluvione,i soldi non me li fabbrico,e nemmeno i miei lo fanno) e a rispondere alle domande???

modera i termini icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5008893
5008893 Inviato: 5 Lug 2008 17:27
 

Mega scuse per tutti gli altri,ma non le mando a dire a nessuno.
 
5009007
5009007 Inviato: 5 Lug 2008 17:50
 

guarda ho un kl da 2 gg.....va semplicemente da dio.

solo il computerino nn va ma sai che novità......

i freni vanno da dio, il motore(per ora depo) pure, le gomme ono fantastiche...appena puoi compratela.
 
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