Zufolotto ha scritto:
quoto luca...era meglio che prendessi il 34...comunque a me hanno sempre insegnato, che una moto va forte con il carburatore con cui è stato progettato il motore...nel tuo caso: dell'orto phbh 28 bd, dell'orto vhsb 34 ld....poi che si ottengano ottimi risultati anche con altri carburatori, è una cosa senza alcun' ombra di dubbio, ma io fossi in te, opterei per un bel 34...i consumi non variano tantissimo... e se abbini due buone lamelle, con anche una bella raccordatura del collettore, otterrai sicuramente un incremento sensibile...e in tutto l'arco d'erogazione...in alternativa posso menzionarti il dell'orto phbh 28 rd ( dotato di power jet, era montato sulle vecchie mito ).
dalca non mi carica la firma del sito...non riesco a metterla nella mia firma...grrrr
sulle versioni svizzere è montato l'rd e devo ancora capire quando entra il pj perchè non l'ho ancora sentito, oppure è talmente tarato bene che non fa nessun scalino..
Comunque di vantaggi non mi pare che ce ne siano rispetto alle vostre moto... Mah, metterò il 132 di max e poi vediamo sto pj...