no... non li confermo affatto.. è una cazzata che non ho detto io
allora vedi che facevo bene a dire che non ci credevo
se cambi pacco lamellare l'aria che entra è sempre quella (con piccole differenze) e quindi non è possibile che bisogni variare di così tanto il rapporto stechiometrico
zip2t
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Inviato: 2 Lug 2008 17:18
ma infatti non so da dove sia venuta fuori sta cosa... io non l'ho mai detta
dalcanaleluca
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Inviato: 2 Lug 2008 21:33
dalcanaleluca ha scritto:
ma infatti non so da dove sia venuta fuori sta cosa... io non l'ho mai detta
l'ha detta teo89 e qualcunaltro mi pare
zip2t
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Inviato: 3 Lug 2008 12:04
tra oggi e domani rimonto il tutto!!e spero che riessco a fare una buona carburazione!! con il v-force.
FabryX8R
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Inviato: 3 Lug 2008 12:47
col cilindro appena montato evita di far esperimenti di carburazione
zip2t
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Inviato: 3 Lug 2008 20:00
si certamente non mi va di rischiare troppo con carburazioni troppo precise!!lo farò grassa al punto giusto!!
FabryX8R
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Inviato: 3 Lug 2008 20:06
o ragazzi mi dite se con questa ela la vel max è nella norma?
io ho pote jolly 107 carbu 34 e pignone da 16 e faccio al max 171kmh!
???
va bene?
mika89
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Inviato: 3 Lug 2008 20:11
credo di si!anche se potrebbe fare qualcosa im più!però non hai il monofascia!?io con jolly + ripo +pignone 16 faccio 160!!
FabryX8R
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Inviato: 3 Lug 2008 20:44
FabryX8R ha scritto:
credo di si!anche se potrebbe fare qualcosa im più!però non hai il monofascia!?io con jolly + ripo +pignone 16 faccio 160!!
come 160?
io prima che avevo solo la jolly 107 e ripo col 16 facevo 165,e comunque non ho il monofascia!ma l'originale bifascia
mika89
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Inviato: 3 Lug 2008 20:52
mika89 ha scritto:
come 160?
io prima che avevo solo la jolly 107 e ripo col 16 facevo 165,e comunque non ho il monofascia!ma l'originale bifascia
e sarà anche il caso che le cambi ste fasce prima di tirare una bella inchiodata al motore mika...
zip2t
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Inviato: 3 Lug 2008 21:05
zip2t ha scritto:
e sarà anche il caso che le cambi ste fasce prima di tirare una bella inchiodata al motore mika...
fammi arrivare a 30000km e poi tiro giu il banco^^
mika89
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Inviato: 4 Lug 2008 19:48
mika89 ha scritto:
come 160?
io prima che avevo solo la jolly 107 e ripo col 16 facevo 165,e comunque non ho il monofascia!ma l'originale bifascia
e ma il pistone era da cambiare!!infatti ho grippato!!comunque ho rimontato il motore e adesso tra qualche giorno prova a mettere il v-force.
FabryX8R
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Inviato: 5 Lug 2008 12:25
ragazzi ho un piccolo problema!!all'apertura della valvola si sente un rumorino metallico (un ronzio) e si abassano un po le luci, e la moto sempra di voler frenare!!!come posso risolverlo!!???e poi nn mi arriva più a 12000 ma 10800 - 11000 cosa posso fare!!!
FabryX8R
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Inviato: 5 Lug 2008 12:49
tutto nella norma! si abbassano le luci pechè è in azione il solenoide che ciuccia energia...il rumorino metallico che senti è tutto ok! è il rumore classico che fa la rave quando aperta...sembra che freni nella 6a marcia x caso? tutto normale...anche a me lo fa...ma nelle altre ruzza!
Grippatore
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Inviato: 5 Lug 2008 13:26
si bravissimo!!lo sento di più nelle ultime marce!!quindi tutto normale!!
FabryX8R
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Inviato: 5 Lug 2008 16:39
ragazzi lo appena montato il V-force!!devo dire che è veramente ok!!sono spariti i vuoti durante l'erogazione anche andando piano a metà gas!!! riguardo i punti del getto max da aumentare di 20 punti non è vero nulla!!prima avevo un 125 con spillo all'ultima tacca infondo, adesso un 135 all'ultima tacca sopra e devo dire che anche abbastanza grassa!! quindi miglioramenti in tutto l'arco dell'erogazione!!!
FabryX8R
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Inviato: 6 Lug 2008 18:12
ragazzi perchè nn mi arriva più a 12000 giri come prima!!adesso fa il fuori giri a 11000 può essere il pacco nuovo o è come avendo grippato e rimesso il pistone i parametri del cilindro non sono più gli stessi!!!??
FabryX8R
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Inviato: 6 Lug 2008 19:17
FabryX8R ha scritto:
ragazzi perchè nn mi arriva più a 12000 giri come prima!!adesso fa il fuori giri a 11000 può essere il pacco nuovo o è come avendo grippato e rimesso il pistone i parametri del cilindro non sono più gli stessi!!!??
un pò è il lamellare... com'è raccordato?
dalcanaleluca
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Inviato: 6 Lug 2008 19:24
beh anche il fatto che abbia la carburazione grassa può far perdere qualche centinaio di giri
zip2t
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Inviato: 6 Lug 2008 19:33
dalcanaleluca ha scritto:
un pò è il lamellare... com'è raccordato?
ho pensato pure io questo!!comunque se tu vedi e passi con il dito dentro il collettore il buco e uguale a quello del v-force!cosa mi consigli di fare!??ho riprovato anche a mettere il pacco originale ma logicamente non va senza guida flussi!!
FabryX8R
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Inviato: 6 Lug 2008 19:36
zip2t ha scritto:
beh anche il fatto che abbia la carburazione grassa può far perdere qualche centinaio di giri
bo non so!!adesso oltre al miscelatore ne serbatoio metto anche un bicchierino di olio per 5 litri di benzina!!forze un po troppi!!
ma è vero che appena messo il pistone non rende il massimo subito!!?ho sono cavolate che girano!!?
FabryX8R
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Inviato: 6 Lug 2008 19:44
andrebbe rodato il pistone
Ultima modifica di dalcanaleluca il 6 Lug 2008 19:51, modificato 1 volta in totale
dalcanaleluca
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Inviato: 6 Lug 2008 19:44
ma scusa mi sono reso conto adesso che tu non hai fatto rodaggio??
zip2t
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Inviato: 6 Lug 2008 19:45
cioe rodato:!:
Ultima modifica di FabryX8R il 6 Lug 2008 19:50, modificato 1 volta in totale
FabryX8R
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Inviato: 6 Lug 2008 19:47
sto andando piano senza far aprire la valvola!!va bè ke si apre a 7800!!ogni tanto gli do giusto una tiratina!!
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