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voi quale preferite tra carbu 34 e v-force 3
4857667
4857667 Inviato: 21 Giu 2008 13:04
 

AntonioKey ha scritto:
bboniii state bboniiiiii icon_lol.gif

mi sembra stiano esponendo le loro idee da persone civili, non è il caso di richiamarli icon_wink.gif
 
4857674
4857674 Inviato: 21 Giu 2008 13:05
 

boh ho detto chè è vero, ho aumentato il getto di 20 punti.... saprò quello che ho fatto....


vabè fa niente
 
4857694
4857694 Inviato: 21 Giu 2008 13:07
 

smarmittato ha scritto:

mi sembra stiano esponendo le loro idee da persone civili, non è il caso di richiamarli icon_wink.gif


ma infatti era detto scherzosamente icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
4857817
4857817 Inviato: 21 Giu 2008 13:17
 

comunque metterò il v-force mi conviene anche per avere una erogazione più regolare!!ragazzi ho trovato un carbu 32 o 30 nn ricordo bene dell'orto a 30€ lo ha il mio amico che ha l'nsr ma lui nn vuole montarlo, entra nel collettore del 28? perchè a sto prezzo metto tutte e due!! icon_asd.gif
 
4857872
4857872 Inviato: 21 Giu 2008 13:22
 

Ultima modifica di AntonioKey il 21 Giu 2008 13:22, modificato 1 volta in totale
 
4857874
4857874 Inviato: 21 Giu 2008 13:22
 

FabryX8R ha scritto:
cragazzi ho trovato un carbu 32 o 30 nn ricordo bene dell'orto a 30€ lo ha il mio amico che ha l'nsr ma lui nn vuole montarlo, entra nel collettore del 28? perchè a sto prezzo metto tutte e due!! icon_asd.gif

Ma scusa, non sai nemmeno di che misura è, come puoi pretendere che ti si dica se è compatibile, non dico sapere esattamente il modello, ma almeno la misura icon_rolleyes.gif
 
4857875
4857875 Inviato: 21 Giu 2008 13:22
 

icon_confused.gif forse si.... ma puliscilo bene prima di montarlo... soprattutto i getti
 
4857980
4857980 Inviato: 21 Giu 2008 13:30
 

allora dovrebbe essere un 30 PHBH quindi lo stesso modello del 28!! quali sono le misure del 28!?
 
4858063
4858063 Inviato: 21 Giu 2008 13:37
 

FabryX8R ha scritto:
allora dovrebbe essere un 30 PHBH quindi lo stesso modello del 28!! quali sono le misure del 28!?

Allora è perfettamente compatibile, identico in tutto tranne che nel diametro del diffusore che è appunto un paio di mm più grande. Non aspettarti un grande aumento di prestazione e soprattutto controlla che sia messo bene icon_wink.gif
 
4858088
4858088 Inviato: 21 Giu 2008 13:38
 

si infatti... spendi meno ma ottieni molto poco.... io t direi di risparmiare quei 30 euro e usarli x una parte del futuro 34 icon_wink.gif
 
4858205
4858205 Inviato: 21 Giu 2008 13:48
 

allora me lo faccio far provare e vedo perchè con 30€ non ci compri nulla!!poi se voglio mettere un 34 lo metto e basta. qualcuno di voi monta il bifascia vertex GP??sarebbe quello grafitato.
 
4858274
4858274 Inviato: 21 Giu 2008 13:54
 

se il tuo pistone non ha tanti chilometri nn ha senso cambiarlo...

se ne ha... ok icon_mrgreen.gif
 
4858343
4858343 Inviato: 21 Giu 2008 14:01
 

ne a quasi 10000 però anche il vecchio padrone andava sempre a manetta, poi lo presa io e gli ho messo la jolly 107 dopo una settimana ho notato ke nn tirava come prima!appena messa la jolly faceva 170 e + , adesso nn sale di giri e rimane a 160.
 
4858510
4858510 Inviato: 21 Giu 2008 14:20
 

hai carburato quando hai messo la jolly vero?

la trasmissione è originale? se si allora anke quella è vicina alla fine della sua vita utile
 
4858601
4858601 Inviato: 21 Giu 2008 14:33
 

si ho ricarburato benissimo infatti prima mi dava degli strattoni all'apertura della valvola, invece adesso è regolare e la candela e marroncino scuro!!proprio ieri ho montato la catena e il pignone da 16!carburata con il filtro mi arriva a poco più di 12000 senza 12500, ma nn mi bastano icon_cry.gif
 
4859426
4859426 Inviato: 21 Giu 2008 17:07
 

FabryX8R ha scritto:
si ho ricarburato benissimo infatti prima mi dava degli strattoni all'apertura della valvola, invece adesso è regolare e la candela e marroncino scuro!!proprio ieri ho montato la catena e il pignone da 16!carburata con il filtro mi arriva a poco più di 12000 senza 12500, ma nn mi bastano icon_cry.gif

ma quanti caspita di giri vuoi fare icon_confused.gif
non devi guadagnare giri, devi guadagnare coppia agli alti!! icon_rolleyes.gif

p.s. 80€ un 32 pbhe nuovo..io ci farei un pensierino!non è un 34 agli alti ma c ha una spinta ai bassi favolosa, meglio del 28!
 
4859445
4859445 Inviato: 21 Giu 2008 17:12
 

smarmittato ha scritto:

ma quanti caspita di giri vuoi fare icon_confused.gif
non devi guadagnare giri, devi guadagnare coppia agli alti!! icon_rolleyes.gif

p.s. 80€ un 32 pbhe nuovo..io ci farei un pensierino!non è un 34 agli alti ma c ha una spinta ai bassi favolosa, meglio del 28!


senza contare che il 32 è più corto del 34 e ti rende lo stesso molto bene...
smarmy tu che sai tutto...qual'è il miglior carburatore per rs?? (mikuni, dell'orto, ecc ecc...)
 
4859459
4859459 Inviato: 21 Giu 2008 17:16
 

io fin ora ho provato solo il 34 vhsb, e momentaneamente il 28 ma da depo per fare la revisione..
credo che comunque rimonterei sempre il 34 dell orto per sti semplici motivi:
1° è il carburatore originale della mia moto
2° lo sento perfetto co nla mia elaborazione
3° i getti del max e gli spilli li troov abbastanza facilmente, e non costano molto
4° non è una fogna, ben carburato riesco a camminarci decentemente

sicuramente non è il migliore dal punto di vista dalle prestazioni, ma per un uso stradale basta e avanza icon_razz.gif
 
4860146
4860146 Inviato: 21 Giu 2008 19:25
 

raga ma per modifica alle lamelle che intendete?? cioè è possibile modificare le lamelle originali?
 
4860448
4860448 Inviato: 21 Giu 2008 20:21
 

mettere lamelle in carbonio del giusto spessore 0.45 /0.50 forse si riesce anche qualcosa in meno ma dubito,tagliare gli stopper pieni originali e rimpiazzarli con una lamella tagliata o accorciare gli stopperoriginali.
 
4861334
4861334 Inviato: 22 Giu 2008 0:12
 

smarmittato ha scritto:

ma quanti caspita di giri vuoi fare icon_confused.gif
non devi guadagnare giri, devi guadagnare coppia agli alti!! icon_rolleyes.gif

p.s. 80€ un 32 pbhe nuovo..io ci farei un pensierino!non è un 34 agli alti ma c ha una spinta ai bassi favolosa, meglio del 28!


hai pienamente ragione!!quindi un 32 adrebbe bene?!e che colettore ci vuole!?quello del 28?
 
4861448
4861448 Inviato: 22 Giu 2008 0:42
 

FabryX8R ha scritto:
allora me lo faccio far provare e vedo perchè con 30€ non ci compri nulla!!poi se voglio mettere un 34 lo metto e basta. qualcuno di voi monta il bifascia vertex GP??sarebbe quello grafitato.
non mettere un vertex... Fidati
messaggio inviato da iPhone
 
4861460
4861460 Inviato: 22 Giu 2008 0:45
 

gabry_91 ha scritto:
smarmittato ha scritto:

ma quanti caspita di giri vuoi fare icon_confused.gif
non devi guadagnare giri, devi guadagnare coppia agli alti!! icon_rolleyes.gif

p.s. 80€ un 32 pbhe nuovo..io ci farei un pensierino!non è un 34 agli alti ma c ha una spinta ai bassi favolosa, meglio del 28!


senza contare che il 32 è più corto del 34 e ti rende lo stesso molto bene...
smarmy tu che sai tutto...qual'è il miglior carburatore per rs?? (mikuni, dell'orto, ecc ecc...)
secondo me non c'e' un carburatore migliore in assoluto... Dipende molto dall'elaborazione
 
4861480
4861480 Inviato: 22 Giu 2008 0:54
 

perchè no vertex!?
 
4861944
4861944 Inviato: 22 Giu 2008 9:08
 

dalcanaleluca ha scritto:
FabryX8R ha scritto:
allora me lo faccio far provare e vedo perchè con 30€ non ci compri nulla!!poi se voglio mettere un 34 lo metto e basta. qualcuno di voi monta il bifascia vertex GP??sarebbe quello grafitato.
non mettere un vertex... Fidati
messaggio inviato da iPhone


non fare il icon_cool.gif icon_mrgreen.gif


io ai bassi mi trovo comunque meglio con il 34... sale un po + piano ma spinge + forte... in salita va melto meglio il 34 ad esempio
 
4862045
4862045 Inviato: 22 Giu 2008 9:28
 

Teo89 ha scritto:


non fare il icon_cool.gif icon_mrgreen.gif


io ai bassi mi trovo comunque meglio con il 34... sale un po + piano ma spinge + forte... in salita va melto meglio il 34 ad esempio

specie da fermo, la mia col 34 parte a cannone icon_eek.gif

@fabry: per il 32 ci vuole il collettore del 34!
devi comprare anche la boccola per il filtro (costa una sciapata) perchè come il 28 ha il venturi piu piccolo del bocchettone!
 
4862069
4862069 Inviato: 22 Giu 2008 9:34
 

si io l'ho notato sulla rampa del box... col 28 faceva fatica... col 34 va su benissimo icon_asd.gif
 
4862123
4862123 Inviato: 22 Giu 2008 9:44
 

un motivo in piu per mettere il 34 invece del 28:lol:
 
4862442
4862442 Inviato: 22 Giu 2008 10:51
 

mamma con sto cavolo di 34 mi state facendo impazzire!!!quasi mi avete convinto!!
 
4863430
4863430 Inviato: 22 Giu 2008 13:53
 

Teo89 ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
FabryX8R ha scritto:
allora me lo faccio far provare e vedo perchè con 30€ non ci compri nulla!!poi se voglio mettere un 34 lo metto e basta. qualcuno di voi monta il bifascia vertex GP??sarebbe quello grafitato.
non mettere un vertex... Fidati
messaggio inviato da iPhone


non fare il icon_cool.gif icon_mrgreen.gif


io ai bassi mi trovo comunque meglio con il 34... sale un po + piano ma spinge + forte... in salita va melto meglio il 34 ad esempio

no infatti l'ho tolto nel mex dopo.... lo mette in automatico quello sborone icon_mrgreen.gif
 
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