blackdavid ha scritto:
Ciao ragazzi! sto iniziando a elaborare la mia bella. Si tratta di un RS 125 replica melandri 2002, e dato che e' gia ripotenziata e ce'l ho da un po, vorrei iniziare con un bel pacco lamellare e un VHST 34. Ora, non ho molti soldi da spendere, quindi vorrei prendere un pacco ad un buon prezzo, ma non so quale prendere. Sapete dirmi se i pacchi lamellari vforce sono uguali per tutte le moto 2t? Ho trovato su ebay i pacchi ma sono per YZ85, YZ250, cr500, CR250 ecc.. i fori per montarli, sono uguali per tutti o no?
Se la risposta e' un no, sapete dirmi i pacchi di quali moto montano anche su rotax 122?
grazie del aiuto!
Ciao,penso di essersi di aiuto riguardo il v-force3(ktm 125 e rotax hanno gli stessi attacchi),come ti hanno già detto il pacco lamellare é la ciliegina sulla torta,perciò ti conviene prima cercare una bella marmitta(se non la hai gia)abbinata ad un bel carburatore anche 32 se non vuoi consumare troppo ma alla fine cambia poco ,io ti consiglio keihin pwk 34/pj 34,poi puoi fare uno step2 al cilindro che ti fa diventare più prestazionale la moto senza togliere affidabilità,e allora dopo queste cose puoi anche vedere di un pacco lamellare...il v-force3: io che lo ho lo trovo molto funzionale almeno per il mio uso,infatti mi ha reso i bassi e i medi più corposi e quando entra in coppia,anche se ho la rave2 pneumatica e quando entra in coppia é più lineare dell'elettronica,col vforce lo é diventata ancora di più e gli alti ti restano invariati...lamelle boyesen dual stage:valide perché hanno più bassi grazie alla doppia lamella e anche gli alti migliorano,valido ma ingrassa tanto ai medi tanto che io col vhsb 34 avevo cambiato lo spillo con un k28..le lamelle che ti ha consigliato fabiuz: sembrano molto valide,il venditore é onesto e veloce....joe romano: le migliori,impossibile trovarle...altrimenti modifica artigianale alla joe romano...trovi diverse guide su internet...poi ci sono altri modi,come avvicinare il pacco ulteriormente al cilindro!