noelgallagher ha scritto:
Ragazzi mi sono riletto tutto il topic.. ma non sono riuscito a trovare una risposta univoca per il mio problema!
Ho una R6 del 2004 con:
- scarico con dbkiller galassetti
- filtro bmc
Ultimamente mi è capitato di avere il problema del minimo altanelante (dopo la sostituzione dello scarico) e anzi in un'occasione la moto fermandomi al semaforo si è proprio spenta!
A caldo il minimo sta intorno ai 1500, ma poi inizia a sbalzare verso il basso sfiorando anche lo 0 ogni tanto.
Ho provato a regolare i valori CO tramite il cruscotto e attualmente ho: 10-15-15-10
Dopo la regolazione la moto non si è più spenta, ma comunque vedo il minimo che a caldo quando mi fermo s'abbassa sempre un pò!
Ho provato a regolare il minimo tramite la vite, ma sembra sembra essere al massimo, o comunuqe non ho forzato nel girarla per paura di romperla.
Anche qui.. se sta al massimo.. mi sembra strano che il minimo segnato sia 1500.
Cosa posso fare? Sistemare ancora un pò i valori di CO? Girare brutalmente la vite del minimo che non è al massimo come mi sembra?
Io, come scritto, ho risolto il problema cambiando meccanico!!!!
Avevo il filtro dell'aria bmc "pieno di mosche" ...probabilmente erano 3tagliandi che i lavori dei tagliandi li pagavo e basta