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Carburatore RS 50 2008
4778606
4778606 Inviato: 14 Giu 2008 13:52
Oggetto: Carburatore RS 50 2008
 

hanno declassato il carby dell'RS!!! da 17.5 a 14 eusa_naughty.gif
 
4778653
4778653 Inviato: 14 Giu 2008 13:55
 

e allora? icon_eek.gif
 
4778707
4778707 Inviato: 14 Giu 2008 13:58
 

ma prima di tutti il carburatore non era il 16?
 
4778718
4778718 Inviato: 14 Giu 2008 13:59
 

quindi? non è anche diventato elettronico?
 
4778721
4778721 Inviato: 14 Giu 2008 13:59
 

jack993 ha scritto:
e allora? icon_eek.gif
fanno schifo...già i 50 sono penosi da originali almeno il 17.5 ti faceva tirare la 6^ ora 6 COSTRETTO icon_twisted.gif a mettere un 19, un arrow e i rapporti
 
4778748
4778748 Inviato: 14 Giu 2008 14:01
 

allora tanto vale prendere un 125 visto che dici che i 50 ti "costringono" tra virgolette a cambiare i pezzi icon_rolleyes.gif

a parte che cè gente a cui va benissimo da originale icon_wink.gif
 
4778792
4778792 Inviato: 14 Giu 2008 14:04
 

il 17.5 è penoso come il 16 e il 14.. non cambia molto..
 
4778814
4778814 Inviato: 14 Giu 2008 14:06
 

un motore che ha un pistone largo come una moneta rimane sempre un motore con un pistone largo come una moneta, cambia poco da 14 a 16 a 17,5 a 21 icon_rolleyes.gif
 
4778826
4778826 Inviato: 14 Giu 2008 14:07
 

mi vuoi dire che ti andrebbe di andare a 80???
la differenza c'è in accelerazione e un paio di km/h in massima
 
4778856
4778856 Inviato: 14 Giu 2008 14:09
 

non ho alcun tipo di problema, se avessi un 50 non vorrei andare ai 200 icon_rolleyes.gif se vuoi correre comprati un 125 che è più sicuro

cambiare cambia, ma poco non è che montando un 19 vai ai 120 icon_wink.gif
 
4779092
4779092 Inviato: 14 Giu 2008 14:30
 

Marcus89 ha scritto:
non ho alcun tipo di problema, se avessi un 50 non vorrei andare ai 200 icon_rolleyes.gif se vuoi correre comprati un 125 che è più sicuro

cambiare cambia, ma poco non è che montando un 19 vai ai 120 icon_wink.gif

nn ho l'etaaa...diceva una canzone del 1800. icon_wink.gif
comunque con qualche pezzo in più magari i 120-130 mi piacerebe farli
 
4779199
4779199 Inviato: 14 Giu 2008 14:41
 

sì 130 un 50ino che con la ciclistica che si ritrova vai a infrociarti in un muro icon_rolleyes.gif ma poi apparte che per fare i 130 certo non ci vuole un 19 fattelo dire icon_lol.gif tra 14 e 17,5 cambia la ripresa si sente un pò e aumenta di poco la velocità max ma la differenza è molto poca...comunque questo topic non ha un senso logico icon_rolleyes.gif
 
4779323
4779323 Inviato: 14 Giu 2008 14:52
 

jack993 ha scritto:
sì 130 un 50ino che con la ciclistica che si ritrova vai a infrociarti in un muro icon_rolleyes.gif ma poi apparte che per fare i 130 certo non ci vuole un 19 fattelo dire icon_lol.gif tra 14 e 17,5 cambia la ripresa si sente un pò e aumenta di poco la velocità max ma la differenza è molto poca...comunque questo topic non ha un senso logico icon_rolleyes.gif

è a puro scopo critico-informativo. scusa guarda un pò la nuova rs 50 e la gpr 125. hanno la stessa ciclistica più o meno, ma la cosa davvero uguale sono i freni! identici, radiali a doppio pistoncino contrapposto da 300 e 180...quindi la ciclistica dell'rs 50 permette quella velocità

PS con qualche pezzo in più eh qualche è ironico
 
4780539
4780539 Inviato: 14 Giu 2008 17:27
 

Hermes_93 ha scritto:
fanno schifo...già i 50 sono penosi da originali almeno il 17.5 ti faceva tirare la 6^ ora 6 COSTRETTO icon_twisted.gif a mettere un 19, un arrow e i rapporti
tanto il 17,5 era bloccato icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

io tiro la sesta col 12 se per questo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

è solo un risparmio icon_wink.gif
 
4780566
4780566 Inviato: 14 Giu 2008 17:30
 

Hermes_93 ha scritto:

è a puro scopo critico-informativo. scusa guarda un pò la nuova rs 50 e la gpr 125. hanno la stessa ciclistica più o meno, ma la cosa davvero uguale sono i freni! identici, radiali a doppio pistoncino contrapposto da 300 e 180...quindi la ciclistica dell'rs 50 permette quella velocità

PS con qualche pezzo in più eh qualche è ironico

infatti i freni del gpr fanno pena. hanno robe radiali ma per le frenate ti assicuro che il derbi gpr 125 fa schifo icon_asd.gif icon_asd.gif

i freni seri sno quelli della brembo della mito, oppure quelli dell'rs vecchia.... che sono comunque inferiori a quelli della mito....

seconda cosa.... l'rs50 non è fatta per nulla per andare a quella velocità icon_asd.gif icon_asd.gif

il gpr125 mi pare che abbia delle forcelle diverse.... in ogni caso a quelal velocità li fai molta fatica ad arrivarci....
 
4780685
4780685 Inviato: 14 Giu 2008 17:47
 

bastard92 ha scritto:

infatti i freni del gpr fanno pena. hanno robe radiali ma per le frenate ti assicuro che il derbi gpr 125 fa schifo icon_asd.gif icon_asd.gif

i freni seri sno quelli della brembo della mito, oppure quelli dell'rs vecchia.... che sono comunque inferiori a quelli della mito....

seconda cosa.... l'rs50 non è fatta per nulla per andare a quella velocità icon_asd.gif icon_asd.gif

il gpr125 mi pare che abbia delle forcelle diverse.... in ogni caso a quelal velocità li fai molta fatica ad arrivarci....

si hai indubbiamente più potenza con un 17.5 comunque a fatica o meno se ci si arriva la moto li tiene visto che il gpr tiene 160
 
4780694
4780694 Inviato: 14 Giu 2008 17:48
 

bastard92 ha scritto:

infatti i freni del gpr fanno pena. hanno robe radiali ma per le frenate ti assicuro che il derbi gpr 125 fa schifo icon_asd.gif icon_asd.gif

i freni seri sno quelli della brembo della mito, oppure quelli dell'rs vecchia.... che sono comunque inferiori a quelli della mito....

seconda cosa.... l'rs50 non è fatta per nulla per andare a quella velocità icon_asd.gif icon_asd.gif

il gpr125 mi pare che abbia delle forcelle diverse.... in ogni caso a quelal velocità li fai molta fatica ad arrivarci....

comunque la qualità dei brembo non è messa in dubbio eh icon_mrgreen.gif
 
4780764
4780764 Inviato: 14 Giu 2008 17:57
 

Hermes_93 ha scritto:

si hai indubbiamente più potenza con un 17.5 comunque a fatica o meno se ci si arriva la moto li tiene visto che il gpr tiene 160

160 con un gpr??? ma dai.... il gpr se va bene farà i 140 effettivi.....

con un 17,5 non credo tu abbia molta più potenza.... oltretutto figurati che il tuo 17,5 è strozzato...
 
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