Cicciopower ha scritto:
oddio scusa se ho sbagliato mica tela stavo insultando
Volevo solo essere preciso, non me la prendo e sono sereno, io sono uno che era indeciso tra le 2 moto, e alla fine ha optato per la Jap, ma l'848 mi piace molto.
Non vado a dire che Ducati sono dei cessi, anzi sono sicuramente molto belle e vanno forte, io però non mi ero trovato bene al concessionario dove ero andato, volevano darmi 4000/4500 per la mia Zeta K7 con 7000 Km, e essere preso in giro non mi piace, mentre in Suzuki ho trovato più disponibilità.
Però ragazzi per strada è tutto relativo, ancora oggi ero con mio fratello che ha una CBR 600 RR k4 con 1 dente di pignone in meno, uscendo da una rotonda priva di traffico che porta su un rettilineo abbastanza lungo, ha iniziato a tirare a limitatore 1°-2° e 3° io ho dovuto parzializzare un pelo il gas perchè ero ancora piegato, con il risultato che non sono riuscito a andargli sotto e di motore ne ho di più.
Questo per dire che bisogna vedere tante cose, basta aprire il gas pochi decimi dopo che tutti questi dati per noi comuni mortali vengono annullati