axel34 ha scritto:
Ragazzi purtroppo domani il lavoro mi chiama!!!!
Spero solo che sia rimandato questo appuntamento...dai ci tengo ad uscire con altri bicilindrici!
Vorrei dirti una cosa però; come ho scritto a livello di telaio tenuta in curva, rapidità nello scendere in piega per non parlare della frenata... non ce n'è per nessuno! Tutti pagano dazio, ultimamente in costiera ho appiedato uno con l'R6. Io parlo del motore della 848. Secondo me, viste le presentazioni, vista la pubblicità c'è poca birra...specialmente se in rettilineo e ripeto in rettilineo, in ripresa e in accelerazione un 636 di 3 anni fa ti lascia al palo! Ma ripeto in rettilineo...sfruttando solo la cavalleria
E' questo il fulcro del discorso. Lo so e condivido pienamente che la moto non è solo motore, sarebbe da stolti pensare questo ma cavolo 134 Cv BICILINDRICI dovrebbero strappare l'asfalto da terra e non aspettare 7500 giri per vedere la spinta che inevitabilmente dopo un po' si spegne.
Vorrei rispondere a Cicciopower. Se vedi a pag 94 del libretto di uso e manutenzione vedrai che c'è scritto 125Cv all'albero. Io amo e sogno Ducati sempre e da sempre, Casa mia sembra Borgo Panigale però questo gioco "sporco" di fare tanta pubblicità in un verso e poi ritrovarsi un documento ufficiale in cui c'è scritta un'altra cosa mi ha fatto un po' inca***re.
Cosa faresti se acquistassi un maglione pubblicizzato cachemire e anche pagato tanto, poi dopo vai a vedere l'etichetta e trovi che è 80% acrilico??
Finalmente qualche chiarimeto, allora sono 125 all'abero!