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Inviato: 26 Mar 2009 15:25
Bebbuz748 ha scritto:
infatti è il problema che sto cercando di risolvere...ad essere sincere quello che vorrei fare è prendere le forcelle ohlins e metterle al posto delle showa come ho fatto su quella da pista però a causa della mancanza di fondi dovrò aspettare ancora un po..comunque ora lavorerò un po sull estensione...grazie mille
Rispondo un po' tardi perchè sono un nuovo utente... premetto che non sono mai stato all'ISAM, quindi non conosco staccate, curve etc. Vorrei aggiungere a quanto sopra che la frenatura in estensione della forcella non deve essere troppo chiusa, altrimenti la moto resta bassa dopo la frenata (la forza della molla non riesce a vincere velocemente la frenatura idraulica) e la sensazione è che la moto stessa sia troppo dura da mettere in curva. In pratica la sensazione è la stessa del provare a entrare in curva col freno anteriore tirato: la moto è legnosa e non va giù. Tante persone si trovano male con le Ducati per errori di guida o di settaggio (vedi sopra).
Personalmente, non sono un gran pilota (anzi....), ma ho una buona sensibilità e una volta capito come si guida una Ducati, modificando le sospensioni sono riuscito ad ottenere una moto dura, ma fantastica da guidare.
Ultima modifica di tom998r il 28 Mar 2009 12:06, modificato 1 volta in totale