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Yoshimura gp evoII & gixxer 750 k7
4691207
4691207 Inviato: 6 Giu 2008 22:06
Oggetto: Yoshimura gp evoII & gixxer 750 k7
 

ciao a tutti..
volevo fare una domanda ai guru delle modifiche ..:

ho appena comprato il suddetto scarico e volevo sapere se mi consigliate di cambiare anche il filtro e di installare una pc oppure posso stare tranquillo cosí ed eventualmente fare le altre modifiche in un secondo tempo?

come centralina la migliore scelta é sempre la power commander o esiste qualche cosa di migliore o piú specifico..?
 
4695498
4695498 Inviato: 7 Giu 2008 13:19
 

ma hai preso il completo o solo il terminale?

in entrambi i casi ti consiglio di cambiare anche il filtro così fai respirare meglio e di più il tuo motore...

se hai preso il completo devi prendere la centralina aggiuntiva (rapid bike o power commander III usb...se cerchi sul forum trovi tutte le notizie su di loro) perchè la centralina originale non riesca a genstire una modifica così grande...

se hai preso solo il terminale non serve che prendi la centralina aggiuntiva...se hai fortuna la moto funziona già bene così altrimenti devi andare a farti aggiustare la "carburazione".

...comunque, mi ripeto, cambia il filtro con uno bmc o k&n!
 
4723020
4723020 Inviato: 10 Giu 2008 9:55
 

ok, grazie mille...
comunque lo scarico non comprende i collettori dove rimame anche la valvola.. sostituisce xò il kat con uno (penso) più aperto..

p.s. conviene eliminare la valvola? sul mio z750 k7 l'avevo fatto installando un mivv x-cone e la moto andava meglio a tutti i regimi.. ( il mivv se interessa a qualc'uno ce l'ho ancora da vendere..)
 
5166829
5166829 Inviato: 21 Lug 2008 13:11
 

Ma dove hai preso il sudetto scarico???
 
5172247
5172247 Inviato: 21 Lug 2008 21:26
 

su ebay.....

p.s. se ti interessa potrei amche venderlo...

immagini visibili ai soli utenti registrati



per il prezzo ci si mette d'accordo...
 
5173573
5173573 Inviato: 21 Lug 2008 23:52
 

Perche lo venderesti subito icon_question.gif
 
5173642
5173642 Inviato: 22 Lug 2008 0:09
 

mettigli un bel filtro e poi una power commander....condisci tutto con un pignone -1 e la moto ti cambia molto e la senti molto + pronta. icon_wink.gif
 
5173998
5173998 Inviato: 22 Lug 2008 7:16
 

MadRider ha scritto:
Perche lo venderesti subito icon_question.gif


perche' ora vorrei usare la moto piu' in pista che in strada e ho intenzione di fare uno scarico racing completo.. icon_wink.gif
 
5175635
5175635 Inviato: 22 Lug 2008 10:31
 

antoZ ha scritto:
su ebay.....

p.s. se ti interessa potrei amche venderlo...


per il prezzo ci si mette d'accordo...


dai fammi un'offerta .... in pvt
 
5180686
5180686 Inviato: 22 Lug 2008 16:32
 

ma è omologato?????? icon_confused.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5184983
5184983 Inviato: 22 Lug 2008 23:09
 

ciao, ma insieme allo scarico hai anche il certificato dell'omologazione o vale la scritta che c'è stampigliata sopra?
 
5185258
5185258 Inviato: 22 Lug 2008 23:54
 

a quanto lo vendi ?? .. mi fai sapere il prezzo??
 
5213459
5213459 Inviato: 25 Lug 2008 14:28
 

ma pensare ad uno scarico cosi' corto sulla k8 e' un utopia vero?
 
5283370
5283370 Inviato: 2 Ago 2008 0:17
 

Viux ha scritto:
ma pensare ad uno scarico cosi' corto sulla k8 e' un utopia vero?


perchè..???
 
5290785
5290785 Inviato: 3 Ago 2008 12:30
 

perche' li vedo tutti piu' lunghi e credevo che il catalizzatore potesse influire visto che il k7 ha lo scarico originale cortissimo..
 
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