Ebbene salve a tutti
![0510_saluto.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_saluto.gif)
![0509_campione.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_campione.gif)
allora, principalmente i fermi sono 3:
- uno sul collettore di scarico;
- uno nel carter (nel variatore);
- infine uno nella (maledettissima) centralina.
i primi 2 sono semplici da togliere:
- quello nel collettore di scarico è una semplice restrinzione del condotto di scarico (per farla chiara è un imbuto), fissato sulle pareti con un punto di saldatura: vi basterà consumare questa piccola saldatura (con una moletta o fresetta o qualcosa di simile) poi inserite un tondino di ferro e di legno e date dei colpi secchi sulla restrinzione finchènon si stacca, dopo dichè lo sfilate via e ripulite un pò il collettore internamente.
-per quanto riguarda il fermo sul variatore non ne so molto perchè quando comprai il mio X8R, questo fermo lo avevano già tolto. comunque non credo sia un problema visto che quasi tuttilo sanno togliere, per quanto ne so io, non è altro chè una specie di boccola applicata sul mozzo dove và ad inserirsi il variatore.
- veniamo ora alla centralina (
![eusa_wall.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_wall.gif)
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
se riesco, metto un'immagine della centralina, sennò vi consiglio vivamente di aspettare prima di squartare la centralina.....
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
se è giusto dovrebbe essere così che si insericono le immagini noh? speriamo
![0510_inchino.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_inchino.gif)
ringrazio tutti e comunque datemi qualche parere, consiglio o considerazione.....grazie mille a tutti e ciao ciao!!