Jafar ha scritto:
il variatore se non sei serrato lascia stare.. ma la marmitta è facilissima.. ti serve una brugola da 5mm e una chiave inglese da 13 (quando monterai la ZX è meglio se hai pure un crick per bloccare il bullone)
Praticamente tu togli lo sportello quello dell' ispezione candela.. e in alcuni modelli c' è pure un vano in plastica.. tu togli tutto e ti trovi davanti la marmitta.. incominci a svitare piano piano i 2 prigionieri (se non l' hai mai fatto quello di destra ti darà dei problemi, perchè non c' è spazio per lavorare)
e poi smontati i 2 prigionieri, levi la marmitta dal telaio con la chiave 13.. non ti preoccupare non cascherà in terra... devi spingerla verso lo scudo della carena e piano piano la togli
Per montare la ZX ti daranno le staffe... ti consiglio di montarle subito ma senza stringerle in modo che ti diano un pò di mobilità, poi attacchi la marmitta alla staffa ma senza stringere (capirai il motivo quando la monterai) e procedi a mettere la marmitta attaccata al cilindro.. con i 2 prigionieri.. strinti i prigionieri, ti sistemi le staffe a modo e serri il tutto..
niente di eccezionale.. lo puoi fare da solo, se hai qualche dubbio chiedi
complimenti jafar bella spiegazione