zippotto ha scritto:
allora togli
compensatore di fluidi stage6 (non ti serve con gt 50 e 17.5)
semi puleggia malossi ventilvar
campana autoventilante stage6 (solo se devi cambiarla metti una dr)
cinghia rinforzata malossi (se è consumata metti l'originale che va meglio per ela non spinte)
frizione malossi fly clutch(se la tua è consumata mettine una più economica tipo dr, bettella
rimani
carburatore dell'orto 17,5
variatore malossi multivar
a questo punto con i soldi risparmiati per cose che non ti servono compri un gt dr
per la marmitta o ne metti una per base (e fai casino) o ti tieni la line (perdi in allungo e in coppia max ma fa poco rumore, non hai problemi con le forze dell'ordine)
non avevo letto che non vuoi cambiare gt. allora fai tutto quello che ti ho detto tranne mettere il dr che comunque ti consiglio perchè costa poco non fa casino se ci rimani la line e hai molta più coppi in salita