Se lo sostituisci per forza...ma il filtro dura una vita...và lavato ed oliato ma finchè non si rompe và bene
The_Godfather
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Inviato: 29 Mag 2008 16:48
l'ho cambiato con il red sponge della malossi.
l'ho gia montato ma nn l'ho oliato
davide993
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Inviato: 29 Mag 2008 16:49
perchè l'hai cambiato?
Megnu
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Inviato: 29 Mag 2008 16:49
davide993 ha scritto:
l'ho cambiato con il red sponge della malossi.
l'ho gia montato ma nn l'ho oliato
Ti conviene se no si secca nel giro di poco
The_Godfather
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Inviato: 29 Mag 2008 16:50
va oliato il filtro?
Edo93
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Inviato: 29 Mag 2008 16:50
Edo93 ha scritto:
va oliato il filtro?
Ovvio, con olio per filtri
The_Godfather
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Inviato: 29 Mag 2008 16:52
The_Godfather ha scritto:
Ovvio, con olio per filtri
questa notizia mi ha sconvolto,lo giuro
però il mio non è oliato...è secco,mica è inbevuto di olio e nemmeno quelli malossi lo sono
Edo93
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Inviato: 29 Mag 2008 16:52
la spugna del filtro si secca??
davide993
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Inviato: 29 Mag 2008 16:52
come dice deniso
Con gel appositi
Sembrano quelli per i capelli
Gel indistruction loreal...I tuoi filtri mai rotti
Pantene liscio efetto cono
Megnu
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Inviato: 29 Mag 2008 16:54
Edo93 ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Ovvio, con olio per filtri
questa notizia mi ha sconvolto,lo giuro
però il mio non è oliato...è secco,mica è inbevuto di olio e nemmeno quelli malossi lo sono
Non è che deve colare l' olio...devi lavarlo con acqua fresca e sapone e poi lo immergi in una bacinella con olio per filtri e poi strizzi per bene e sei a posto
The_Godfather
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Inviato: 29 Mag 2008 16:56
The_Godfather ha scritto:
Non è che deve colare l' olio...devi lavarlo con acqua fresca e sapone e poi lo immergi in una bacinella con olio per filtri e poi strizzi per bene e sei a posto
esatto, non è che deve restare inzuppata
ho un amico che non smontava l'airbox da 20mila km, quando l'abbiamo aperto, la spugna gli si è sbriciolata
THCR
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Inviato: 29 Mag 2008 16:56
THCR ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Non è che deve colare l' olio...devi lavarlo con acqua fresca e sapone e poi lo immergi in una bacinella con olio per filtri e poi strizzi per bene e sei a posto
esatto, non è che deve restare inzuppata
ho un amico che non smontava l'airbox da 20mila km, quando l'abbiamo aperto, la spugna gli si è sbriciolata
Io appena mi arriva l' olio lo pulisco Lo cotrollo sempre...
The_Godfather
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Inviato: 29 Mag 2008 16:59
The_Godfather ha scritto:
Io appena mi arriva l' olio lo pulisco Lo cotrollo sempre...
senza airbox rulezZ
THCR
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Inviato: 29 Mag 2008 17:00
THCR ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Io appena mi arriva l' olio lo pulisco Lo cotrollo sempre...
senza airbox rulezZ
Il mondo è bello perchè è vario
The_Godfather
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Inviato: 29 Mag 2008 17:03
io sono sui 2300 km...dovrei oliarlo?
Edo93
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4606437
Inviato: 29 Mag 2008 17:04
Edo93 ha scritto:
io sono sui 2300 km...dovrei oliarlo?
apri e controlla
THCR
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Inviato: 29 Mag 2008 17:04
Edo93 ha scritto:
io sono sui 2300 km...dovrei oliarlo?
Io in quasi 8000 km di moto l' ho oliato solo una volta e per ora va bene...però adesso è un po' nero e quindi andrebbe pulito
The_Godfather
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Inviato: 29 Mag 2008 17:04
THCR ha scritto:
apri e controlla
fidel,è una parola ci sono 30000000 rivetti microscopici
Edo93
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Inviato: 29 Mag 2008 17:05
Edo93 ha scritto:
fidel,è una parola ci sono 30000000 rivetti microscopici
rivetti per il filtro? solo da me ci sono 3 viti a croce?
THCR
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Inviato: 29 Mag 2008 17:07
THCR ha scritto:
Edo93 ha scritto:
fidel,è una parola ci sono 30000000 rivetti microscopici
rivetti per il filtro? solo da me ci sono 3 viti a croce?
Da me toglo la sella e mi trovo la spugna sotto al naso
The_Godfather
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Inviato: 29 Mag 2008 17:11
The_Godfather ha scritto:
Da me toglo la sella e mi trovo la spugna sotto al naso
hm batteria
quindi escludiamo la via della sella
Dopo aver smontato le fiancatine ci sono le pareti laterali dell'airbox che sono chiuse con rivetti piccolissimi...quindi è dura
Edo93
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Inviato: 29 Mag 2008 17:12
Edo93 ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Da me toglo la sella e mi trovo la spugna sotto al naso
hm batteria
quindi escludiamo la via della sella
Dopo aver smontato le fiancatine ci sono le pareti laterali dell'airbox che sono chiuse con rivetti piccolissimi...quindi è dura
Guarda che quando fra_spakka aveva tolto la sella mi sembra che si vedeva la spugna del filtro
The_Godfather
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Inviato: 29 Mag 2008 17:13
io ne ho soltanto 2 viti a stella che mi chiudono il tappo dell'airbox!!una in alto a sinistra l'altra in basso a destra....
SmTthebest
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Inviato: 29 Mag 2008 17:14
io ne ho quattro di viti
Megnu
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Inviato: 29 Mag 2008 17:35
The_Godfather ha scritto:
Guarda che quando fra_spakka aveva tolto la sella mi sembra che si vedeva la spugna del filtro
ottimo allora già che ci sono provo a mettere degli spessori per alzare il codino
Edo93
125 Champ
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Inviato: 29 Mag 2008 18:52
quanto costa l'olio apposta và bene quello per fare off? edo basta che sviti le viti della sella quella vicino la scritta racing spingi la sella in avanti in modo che esce dall'incastro e il filtro è li in vista poi sviti la vite del filtro . E poi se riesci ad alzare il codino fai foto please .
nicoderapata
Ginocchio a Terra
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Inviato: 29 Mag 2008 20:10
nicoderapata ha scritto:
quanto costa l'olio apposta và bene quello per fare off? edo basta che sviti le viti della sella quella vicino la scritta racing spingi la sella in avanti in modo che esce dall'incastro e il filtro è li in vista poi sviti la vite del filtro . E poi se riesci ad alzare il codino fai foto please .
io ho preso l'olio per filtri della motorex..
.ma dovrebbe andare bene anche quello miscela...
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Mag 2008 20:47
TopNicoRRX ha scritto:
io ho preso l'olio per filtri della motorex..
.ma dovrebbe andare bene anche quello miscela...
della motorexcosta un casino, io ho preso un olio che mi ha dato il meccanico, però sembra buono....
nico va che alzare il codino è una cazzata.......basta un apio di viti più lunghe e degli spessori
puke-rex_92
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Inviato: 30 Mag 2008 9:24
puke-rex_92 ha scritto:
della motorexcosta un casino, io ho preso un olio che mi ha dato il meccanico, però sembra buono....
nico va che alzare il codino è una cazzata.......basta un apio di viti più lunghe e degli spessori
grazie adesso proverò e farò sapere....ma dici che mi conviene provare a cambiare anche ammortizzatore?? il mio di serie fa schifo....
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