Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 1 di 4
Vai a pagina 1234  Successivo
 
Difficolta nel montare il carbu e cambio filtro
4042953
4042953 Inviato: 29 Mar 2008 16:54
Oggetto: Difficolta nel montare il carbu e cambio filtro
 

ciao a tutti, sto montando il carburatore da 19 (PHBG 19DS) ma ci sono un sacco di problemi,

1 per attaccarlo con l'air box ho dovuto staccare anche il mono ammortizzatore

2 non mi funzionalo starter

è un casino ho dovuto smontare mezza moto

quindi pensavo di cambiare filtro... cosa mi consigliate rta questi?

immagini visibili ai soli utenti registrati



2)

immagini visibili ai soli utenti registrati



3)

immagini visibili ai soli utenti registrati




ditemi voi please
 
4042963
4042963 Inviato: 29 Mar 2008 16:57
 

per un 19 sarebbe meglio il 3
il 2 è troppo piccolo
1 è troppo grande icon_wink.gif
 
4042964
4042964 Inviato: 29 Mar 2008 16:58
 

DENIS0209 ha scritto:
per un 19 sarebbe meglio il 3
il 2 è troppo piccolo
1 è troppo grande icon_wink.gif


ok ma poi per collegarlo l'attacco è giusto?
 
4042977
4042977 Inviato: 29 Mar 2008 17:03
 

BerryDT50X ha scritto:
DENIS0209 ha scritto:
per un 19 sarebbe meglio il 3
il 2 è troppo piccolo
1 è troppo grande icon_wink.gif


ok ma poi per collegarlo l'attacco è giusto?
beh al limite metti un riduttore
 
4042981
4042981 Inviato: 29 Mar 2008 17:04
 

e dove lo trovo? sempre su ebay?
 
4042986
4042986 Inviato: 29 Mar 2008 17:05
 

perchè poi io diretto all'attacco ho il mono ammortizzatore percui devo trovare qualcosa o a "s" o a 90 non so...

please aiutatemi
 
4042995
4042995 Inviato: 29 Mar 2008 17:08
 

BerryDT50X ha scritto:
perchè poi io diretto all'attacco ho il mono ammortizzatore percui devo trovare qualcosa o a "s" o a 90 non so...

please aiutatemi
scusa ma non capisco una cosa....

perche hai fatto fatica a montare il 19 e hai smontato il mono scusa??? icon_eek.gif

per attacarlo basta matterci anche un manicotto di gomma....o vuoi togliere l'air-box tè??
 
4043000
4043000 Inviato: 29 Mar 2008 17:10
 

si ma lo spazio tra il collettore d'aspriazione e quello dell'aria non era abbastanza per metterci il carbu, poi ho smontato l'air box ma non era ancora abbastanza allora ho dovuto smontare il mono, ma comunque lo starter nn mi funziona ancora.. poi non si accende...
 
4043032
4043032 Inviato: 29 Mar 2008 17:19
 

come vi sembra questo? c'è scritto che è per PHBG 19 con l'attacco a 90 gradi solo che tutti scrivono "per scooter"

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4043716
4043716 Inviato: 29 Mar 2008 19:33
 

Rimonta quella specie di moto e portala da un meccanico e digli dettagliatamente quello che deve fare e te lo farà in fretta e meglio; non improvvisarti meccanico icon_wink.gif Per quanto riguarda il filtro rimetti l' air-box icon_wink.gif
 
4043757
4043757 Inviato: 29 Mar 2008 19:39
 

ecco, ho appena finito di provare la moto che OVVIAMENTE non parte.

il mio serbatoio, ha due uscite, una alta con un diametro piu grosso, che ho collegato all'entrata della benzina sul carbu e un altra che ho lasciato libera, non essendoci altri punti sul carbu in cui attaccarla,

ho attaggato a un uscita piccolina in oro l'olio ma mi rimane un altro tubicino che nonso dove attaccare....


quello schifo di airbox, mi ha fatto perdere un sacco di tempo.
 
4043769
4043769 Inviato: 29 Mar 2008 19:41
 

BerryDT50X ha scritto:
ecco, ho appena finito di provare la moto che OVVIAMENTE non parte.

il mio serbatoio, ha due uscite, una alta con un diametro piu grosso, che ho collegato all'entrata della benzina sul carbu e un altra che ho lasciato libera, non essendoci altri punti sul carbu in cui attaccarla,

ho attaggato a un uscita piccolina in oro l'olio ma mi rimane un altro tubicino che nonso dove attaccare....


quello schifo di airbox, mi ha fatto perdere un sacco di tempo.


Metti delle foto và e leggi il mio post sopra icon_rolleyes.gif
 
4043782
4043782 Inviato: 29 Mar 2008 19:42
 

The_Godfather ha scritto:


Metti delle foto và e leggi il mio post sopra icon_rolleyes.gif

e lo letto ma il mio meccanico è a 5 km di distanza
adesso provo a farvi capire vedo se trovo delle foto
 
4043961
4043961 Inviato: 29 Mar 2008 20:07
 

scusa,ma prima di collegare tutti quei tubi,non potevi tentare a collegare il cervello? icon_asd.gif icon_asd.gif

vabbè,seriamente...la meccanica non sbaglia,se colleghi tutto correttamente,la moto partirà. magari avresti fatto meglio a fare delle foto prima di smontare l'originale,così sapevi dove posizionare i tubi icon_wink.gif

ah,prima di dire che non parte,spedivella per un beeeeeel pò icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif io con la mia,quando ho chiuso il rubinetto per una settimana,avevo la vaschetta vuota(penso). quando scalciavo e aprivo un filo il gas,non succedeva nulla(cioè,proprio non si sentiva il minimo rumore di esplosione). per farla partire ho aperto totalmente il gas e mi sono messo a scalciare per 10 minuti,in continuazione.poi vedrai che partirà,ma farà fatica a tenere il minimo(e quando cercherai di far salire i giri in folle il motore affogherà).questione di tempo icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque,io ho parlato per esperienza personale...se qualcun'altro ha altre tesi,fate pure icon_wink.gif
 
4043977
4043977 Inviato: 29 Mar 2008 20:10
 

Edo93 ha scritto:
scusa,ma prima di collegare tutti quei tubi,non potevi tentare a collegare il cervello? icon_asd.gif icon_asd.gif

vabbè,seriamente...la meccanica non sbaglia,se colleghi tutto correttamente,la moto partirà. magari avresti fatto meglio a fare delle foto prima di smontare l'originale,così sapevi dove posizionare i tubi icon_wink.gif

ah,prima di dire che non parte,spedivella per un beeeeeel pò icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif io con la mia,quando ho chiuso il rubinetto per una settimana,avevo la vaschetta vuota(penso). quando scalciavo e aprivo un filo il gas,non succedeva nulla(cioè,proprio non si sentiva il minimo rumore di esplosione). per farla partire ho aperto totalmente il gas e mi sono messo a scalciare per 10 minuti,in continuazione.poi vedrai che partirà,ma farà fatica a tenere il minimo(e quando cercherai di far salire i giri in folle il motore affogherà).questione di tempo icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque,io ho parlato per esperienza personale...se qualcun'altro ha altre tesi,fate pure icon_wink.gif


e la pazienza ce lo
il problema è ke se fossi sicuro ke tutto è collegato giusto, starei a spedivellare anche mezzora, solo che non ne sono sicuro, peprchè alcuni tubicini non gli ho neanche collegati perchè non ci sono abbastanza attacchi
 
4043979
4043979 Inviato: 29 Mar 2008 20:10
 

si esatto cerca delle foto...

comunque tra i filtri che hai proposto il migliore per un 19 è il 3 e non devi aver problemi ad adattarlo, è fatto per un 19 e ci sta perfettamente.


comunque guarda che sul carbu è normale che rimangano degli attacchi vuoti (sul mio ce ne sono 2, sono degli sfiati e poi ce n'è 1 che devi tappare perchè sennò ti aspira aria e ti va su di giri, in parole povere)
 
4044014
4044014 Inviato: 29 Mar 2008 20:14
 

Senza foto possiamo fare ben poco icon_wink.gif
 
4044018
4044018 Inviato: 29 Mar 2008 20:14
 

andy_re ha scritto:
si esatto cerca delle foto...

comunque tra i filtri che hai proposto il migliore per un 19 è il 3 e non devi aver problemi ad adattarlo, è fatto per un 19 e ci sta perfettamente.


comunque guarda che sul carbu è normale che rimangano degli attacchi vuoti (sul mio ce ne sono 2, sono degli sfiati e poi ce n'è 1 che devi tappare perchè sennò ti aspira aria e ti va su di giri, in parole povere)


due sfiati li ho visti.. è questo e esattamente opposto ce ne uno identico giusto?

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4044045
4044045 Inviato: 29 Mar 2008 20:16
 

Tu hai la Dt, giusto icon_question.gif
Se NON SBAGLIO la Dt non ha il rubinetto al serbatoio ma ha il depressore al carburatore... non è che hai sbagliato a comprare il carburatore e lo hai preso senza depressore icon_question.gif In ogni caso lo hai preso con l' attacco per l' olio icon_question.gif
 
4044058
4044058 Inviato: 29 Mar 2008 20:18
 

The_Godfather ha scritto:
Tu hai la Dt, giusto icon_question.gif
Se NON SBAGLIO la Dt non ha il rubinetto al serbatoio ma ha il depressore al carburatore... non è che hai sbagliato a comprare il carburatore e lo hai preso senza depressore icon_question.gif In ogni caso lo hai preso con l' attacco per l' olio icon_question.gif



si ho il dt e hai perfetttamente ragione ha il depressore, infatti nella scelta del carburatore mi ha assistito willy revenge inftt glielo anche fatto vedere in webcam mi ha detto che aveva tutto
 
4044067
4044067 Inviato: 29 Mar 2008 20:19
 
 
4044089
4044089 Inviato: 29 Mar 2008 20:21
 
 
4044119
4044119 Inviato: 29 Mar 2008 20:25
 

BerryDT50X ha scritto:
Edo93 ha scritto:
se ti possono essere d'aiuto,io ho queste della mia icon_asd.gif

Immagine: Link a pagina di Img246.imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Img259.imageshack.us

comunque se non trovi gli attacchi giusti potrebbe anche essere che hai comprato il carbu sbagliato icon_confused.gif icon_confused.gif se nn sbaglio,ci sono quelli che hanno il buco per il tubo dell'olio(moto con miscelatore) e quelli senza...


e il mio è completamente diverso da il tuo


Infatti non avrai almeno due attacchi rispetto a quello di Edo93 icon_wink.gif

@Edo93: Noto con piacere icon_asd.gif che hai ancora lo strozzo al carburatore ed il riciclo fumi attivo, toglili al + presto icon_wink.gif
 
4044130
4044130 Inviato: 29 Mar 2008 20:26
 

The_Godfather ha scritto:


Infatti non avrai almeno due attacchi rispetto a quello di Edo93 icon_wink.gif

@Edo93: Noto con piacere icon_asd.gif che hai ancora lo strozzo al carburatore ed il riciclo fumi attivo, toglili al + presto icon_wink.gif


quelle sono foto pre-spiombatura icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ti pare che sia sceso adesso in box a fotografare il carbu? comunque da cosa lo hai visto lo strozzo al carbu??

ah...anche adesso il ricircolo è così...solo che il tubo dello scarico è stato chiuso icon_wink.gif
 
4044153
4044153 Inviato: 29 Mar 2008 20:31
 

è impossibile sbagliare a montare il carburatore icon_lol.gif cioè ci sono 3 tubi:olio depressore e benzina, li riconosci subito in basella grandezza,sicuro di aver rimesso la benzina?
 
4044168
4044168 Inviato: 29 Mar 2008 20:32
 

Edo93 ha scritto:
The_Godfather ha scritto:


Infatti non avrai almeno due attacchi rispetto a quello di Edo93 icon_wink.gif

@Edo93: Noto con piacere icon_asd.gif che hai ancora lo strozzo al carburatore ed il riciclo fumi attivo, toglili al + presto icon_wink.gif


quelle sono foto pre-spiombatura icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ti pare che sia sceso adesso in box a fotografare il carbu? comunque da cosa lo hai visto lo strozzo al carbu??

ah...anche adesso il ricircolo è così...solo che il tubo dello scarico è stato chiuso icon_wink.gif


Per lo strozzo al carburatore lo vedi subito: ci sono 2 tubicini che dal gt arrivano al carburatore, per la precisione questi:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Per il riciclo fumi il lavoro che ti è stato fatto è stato veramente di m***a icon_rolleyes.gif

P.S Basta OT se no BerryDT50X se la potrebbe prendere icon_wink.gif
 
4044183
4044183 Inviato: 29 Mar 2008 20:34
 

The_Godfather ha scritto:


Per lo strozzo al carburatore lo vedi subito: ci sono 2 tubicini che dal gt arrivano al carburatore, per la precisione questi:
Immagine: Link a pagina di Img216.imageshack.us

Per il riciclo fumi il lavoro che ti è stato fatto è stato veramente di m***a icon_rolleyes.gif

P.S Basta OT se no BerryDT50X se la potrebbe prendere icon_wink.gif


ma va che da quanto sapevo io,quei due tubicini non sono assolutamente un blocco icon_confused.gif icon_confused.gif portano il liquido di raffreddamento dal gt al carbu e basta...
 
4044202
4044202 Inviato: 29 Mar 2008 20:37
 

Edo93 ha scritto:
The_Godfather ha scritto:


Per lo strozzo al carburatore lo vedi subito: ci sono 2 tubicini che dal gt arrivano al carburatore, per la precisione questi:
Immagine: Link a pagina di Img216.imageshack.us

Per il riciclo fumi il lavoro che ti è stato fatto è stato veramente di m***a icon_rolleyes.gif

P.S Basta OT se no BerryDT50X se la potrebbe prendere icon_wink.gif


ma va che da quanto sapevo io,quei due tubicini non sono assolutamente un blocco icon_confused.gif icon_confused.gif portano il liquido di raffreddamento dal gt al carbu e basta...


Servono solo quando la moto è fredda fredda per farla partire prima, invece sono strozzi eccome e togliendoli guadagni qualcosa; fidati icon_wink.gif
 
4044215
4044215 Inviato: 29 Mar 2008 20:39
 

The_Godfather ha scritto:


Servono solo quando la moto è fredda fredda per farla partire prima, invece sono strozzi eccome e togliendoli guadagni qualcosa; fidati icon_wink.gif


quoto
 
4045112
4045112 Inviato: 30 Mar 2008 0:34
 

ragazzi incomincio a preocuparmi che non abbia il depressore... pero willy revenge mi ha detto che c'è... comunque a me dal serbatoio escono DUE tubi, uno l'ho collegato ma per l'altro non ho l'attacco sul carbu...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 4
Vai a pagina 1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©