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ela vespa et2
4592590
4592590 Inviato: 28 Mag 2008 13:32
Oggetto: ela vespa et2
 

un mio amico vuole sapere come sia questa ela sulla vespa et2:
carburo 19
vario multivar 2000
pinasco t -force
non vuole la marmitta xkè sta male sulla vespa(e gli do ragione)qunto puo fare di vel max effettiva?
 
4592609
4592609 Inviato: 28 Mag 2008 13:33
 

85-90 effettivi
 
4592638
4592638 Inviato: 28 Mag 2008 13:35
 

se non vuole la marmitta che se lo tenesse originale lo scooter, risparmia soldi. Non so se lo sai la marmitta è la prima cosa che si cambia in un 2t, con il t-force e la marmitta originale gli farà meno di quanto faceva originale e soprattutto scalderà il gt molto facilmente
 
4592682
4592682 Inviato: 28 Mag 2008 13:38
 

steelaman ma che dici?so che non lo sfrutta al max ma parecchi da me fanno cosi e qualche miglioramento lo ottengono!
 
4592692
4592692 Inviato: 28 Mag 2008 13:38
 

Steelman ha scritto:
se non vuole la marmitta che se lo tenesse originale lo scooter, risparmia soldi. Non so se lo sai la marmitta è la prima cosa che si cambia in un 2t, con il t-force e la marmitta originale gli farà meno di quanto faceva originale e soprattutto scalderà il gt molto facilmente

no è una cazzata
un gt base fa poco più dei giri di un 50cc quindi la marmitta originale non fa danni (basta che non è catalizzata)
 
4592742
4592742 Inviato: 28 Mag 2008 13:42
 

quindi magari a 100 segnati arrivo vero?
 
4592829
4592829 Inviato: 28 Mag 2008 13:47
 

Casomai digli al tuo amico se proprio non vuole mettere l'espansione digli di mettere l'sp3... certo non e il max ma sicuramente meglio dell'originale!
 
4592860
4592860 Inviato: 28 Mag 2008 13:50
 

superzip4T ha scritto:
quindi magari a 100 segnati arrivo vero?

segnati si
 
4592861
4592861 Inviato: 28 Mag 2008 13:50
 

YamahaAerox91 ha scritto:

no è una cazzata
un gt base fa poco più dei giri di un 50cc quindi la marmitta originale non fa danni (basta che non è catalizzata)


guarda che le marmitte originali sono fatte per una velocità di 45 km/h, metti a confronto una marmitta originale con una non originale, anche la sito plus, e poi dimmi se c'è differenza, io parlo per esperienza personale: con il booster con sotto solo il dr e la marmitta originale non riuscivo nemmeno a camminare, dopo aver spento la moto continuava ancora ad uscire fumo dallo scarico. e poi non è vero che le marmitte sono brutte sotto la vespa, la touring ci sta veramente bene...poi ognuno crede e fa quello che vuole. icon_wink.gif

ps:questa è solo una precisazione, se vuoi montare quelle cose con la marmitta originale fai pure, nessuno te lo vieta icon_wink.gif
 
4592983
4592983 Inviato: 28 Mag 2008 13:59
 

Steelman ha scritto:


guarda che le marmitte originali sono fatte per una velocità di 45 km/h, metti a confronto una marmitta originale con una non originale, anche la sito plus, e poi dimmi se c'è differenza, io parlo per esperienza personale: con il booster con sotto solo il dr e la marmitta originale non riuscivo nemmeno a camminare, dopo aver spento la moto continuava ancora ad uscire fumo dallo scarico. e poi non è vero che le marmitte sono brutte sotto la vespa, la touring ci sta veramente bene...poi ognuno crede e fa quello che vuole. icon_wink.gif

ps:questa è solo una precisazione, se vuoi montare quelle cose con la marmitta originale fai pure, nessuno te lo vieta icon_wink.gif

se la marmitta non è catalitica va bene e non fai danni con il gt base...ok scalda ma non tanto da creare problemi al gt
se la cambia con una sito o una touring tanto meglio ma non è che rispetto alla non catalitica cambia tanto.
 
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