Keko ha scritto:
nico93 ha scritto:
Secondo me si dovrebbe abolire gli strozzi, dato che comunque li tolgono tutti.
bello, allora legalizziamo i furti, tanto rubano tutti.... che bel modo di pensare!!!
io ritengo che (per esperienza della mia zona) i poliziotti, i carabinieri e tutti coloro che fanno parte delle forze dell'ordine non sono assolutamente cretini!!! anzi, sono più intelligenti di quello che si crede!!! come sono in grado adesso, a seconda dell'impressione che fa il ragazzo/uomo/vecchietto, di scegliere se multare o no, potrebbero essere perfettamente in grado di scegliere se una moto necessita di banco prova o no!!
ho visto l'altra sera...andavo 70 km/h su un rettilineo e il cielo minacciava pioggia!! mi hanno palettato, ho accostato...ho dimostrato che i documenti erano in regola, non ho fatto lo sbruffone ed ho ammesso che ho sbagliato e cosa hanno fatto?? mi hanno detto di andare più piano e di correre a casa senò prendevo una lavata!! ammetto che ho una moto perfettamente in regola, un 125 ancora bloccato, però ero di 30 km/h sopra al limite... ecco, non dico che hanno fatto bene a lasciarmi andare (visto che ero io l'interessato), però mi sembra che abbiano fatto la scelta giusta...
Le FDO sono in grado di capire chi ha bisogno del banco e chi no!! sono anni che magari sono sulla strada a correre dietro ai motorini, oramai conoscono anche la velocità della moto in base al umore!!!
e non sono stupidi, bacchettano solo chi se lo merita!!!
voglio proprio vedere se il tuo 125 lo terrai depo!!