fabrik ha scritto:
Ciao a tutti, sono molto preoccupato perchè da un po' di tempo a questa parte andando in giro in moto sento un forte dolore al polso sinistro quando premo la frizione. All'inizio lo faceva dopo dei giretti in montagna (credevo fosse per l'eccessivo stress, che in 300 km ci può anche stare) mentre da un po' lo sento anche andando a lavoro o in giretti brevi. Mi sembra più una cosa a livello tendineo che muscolare o osseo, non so cosa possa essere e come fare per evitarlo... Ho una hornet perciò non mi sembra che la posizione di guida sia troppo caricata sui polsi, invece mi sembra di guidare forse un po' "teso". Qualcuno mi può aiutare??
ciao,
addirittura addio moto??!! ma il CENTAURO VERO non si arrende nemmeno se piove m***a........ (scusate la finezza).....
allora, vai da ltuo medico di base e spiegagli il problema, lui ti indirizzerà nel modo corretto.....se fare una lastra o provare altre soluzioni......
potresti utilizzare quando vai in moto un tutore semi-rigido, la "futuro" li fa, è una ditta ortopedica e li trovi in farmacia......in alternativa potresti cercarlo della Ro+ten, altra ditta specializzata che ti da piu' scelta e un pò piu' di qualità di prodotto..
spero di esserti stato utile.
slamp!