Superevo ha scritto:
Ciao. Senza offese, ma non sono Daccordo.
Ho affrontato anche io periodi economici molto particolari, ma la Mia CBR 600 guai a chi me la toccava. I tagliandi, le gomme il bollo e l'assicurazione le paghi anche con lo scooter. La moto se la tieni in garage alla fine quanto ti costa? Se non la usi l'assicurazione la togli o la sospendi, per il resto non vedo grossa differenza di costi con uno scooter.
Tu sei giovane e ti capisco, ma gli anni passano in fretta e credimi basta poco per cambiare vita anche radicalmente. Quando ti girano le scatole, sei triste o anche quando sei felice lei è sempre lì, è una compagna fedele. Non rinunciare ai tuoi sogni.
Sai, ho cambiato 2 case 3 compagne, una moglie, amici, passioni, ma la mia CBR 600 è sempre lì pronta a farmi vivere anche una vacanza di 1000 km l'anno....valgono più quei 1000 km a contatto con lei che tante altre cose a cui vado in contro durante la quotidianità.
Giro la chiave, il contagiri fa il test mandando in su ed in giù la lancetta, si accendono i fari e la spia rossa della batteria, premo start ed il 4 cilindri Honda rimbomba nell' entrone del garage. E' un momento tutto mio e che nessuno può rubarmi
Ciao
Marco
é questo che mi blocca, che mi dice "Che ca**o stai facendo???"
La passione e la gioia che mi da avere la MIA moto.
Come ho scritto sono un pò irrazionale, non vedo lucidamente la situazione soprattutto nel perido attuale.
Ho bisogno di riflettere e di opinioni come la vostra.
Grazie