Quando è ben caldo, tiralo pure su ogni tanto, magari non al massimo, ma quasi. Io ho fatto così ed ora va benissimo. Deve slegarsi, e vedrai che più passa il tempo e meglio va...
Ciao
Mds ha scritto:
Ciao a tutti! Prima di tutto vi ringrazio visto che è soprattutto grazie a voi se ho comprato quel gioiellino di sixteen 125.
Le mie prime impressioni (ho fatto 800km in 1mese e mezzo, causa esami intermedi
) sono ottime: la maneggevolezza è pazzesca, ero abituato a motorini e non sento quasi nessuna differenza; la tenuta è ottima anche sulle rotaie del tram di milano e sul pavé di corso italia (come andare sulla superficie lunare...) e quelle gomme sono veramente enormi.
I consumi non sono per niente male, faccio 27km/l in città con un casino di fermate, velocità media di 50km/h, e vado spesso in 2. Le luci sono perfette, ho il parabrezza della Givi ed oltre a funzionare stupendamente è anche bello da vedersi.
Vogliamo parlare di quanto è bella quel fanale davanti??? Sembra il gsx-r!
Ho notato anche io la condensa nel contachilometri, ma amen, non è quello l'importante.
Aspetti negativi:
non insisterei più di tanto su quell'inutile indicatore del livello della benzina; un'altra cosa strana è che a volte mi sembra di essere scomodo sulla sella, di non trovare la posizione giusta. Forse è anche dovuto al fatto che sono alto 1m95, ma a volte da veramente fastidio.
Mi sembra comunque che sto cercando il pelo nell'uovo...
Comunque, l'ho trattato bene fin'ora, anche se la regola di non aprire mai oltre la metà per i primi 800km (!!!) mi sembra un po' talebana...soprattutto quando il motore è caldo e voglioso di velocità...
Ciao a tutti,
Paolo