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Fa fatica ad entrare in coppia ...
4560348
4560348 Inviato: 25 Mag 2008 9:00
Oggetto: Fa fatica ad entrare in coppia ...
 

Ancora un problema, ho sostituito il carburatore da un 12-12 ad un 14-14, ma ho notato che in coppia sale piano piano, peggio di prima col vecchio ... cosa potrebbe essere?
 
4560379
4560379 Inviato: 25 Mag 2008 9:14
 

Credo tu abbia un grosso problema nella carburazione....

Non hai deetto se il carburatore che monti è un dellorto o una copia cinese...

Intanto queste le guide per la carburazione.......


icon_arrow.gif Link a pagina di Motoclub Tingavert icon_cool.gif
 
4561496
4561496 Inviato: 25 Mag 2008 11:35
 

è una copia cinese ... ovvio, only china su china ( è il mio modo di pensarla, anche se potrebbe esser sbaliato) ... la carburazione penso che la controllerò, ma è tarato sui motori originali come il mio ... beh ora farò i vari esperimenti, ma prima monterò le molle + dure alla frizione, che magari migliorerà anche la carburazione, lavorando a giri + alti ...
 
4561528
4561528 Inviato: 25 Mag 2008 11:40
 

Erkawa ha scritto:
è una copia cinese ... ovvio, only china su china ( è il mio modo di pensarla, anche se potrebbe esser sbaliato) ... la carburazione penso che la controllerò, ma è tarato sui motori originali come il mio ... beh ora farò i vari esperimenti, ma prima monterò le molle + dure alla frizione, che magari migliorerà anche la carburazione, lavorando a giri + alti ...


icon_eek.gif icon_eek.gif ..... 0510_grattacapo.gif

icon_arrow.gif Nessun carburatore esce tarato di fabbrica...
icon_arrow.gif Se compri materiale china non farai altro che peggiorare la situazione....compra almeno il carbu italiano e vedrai che molti problemi spariranno
icon_arrow.gif su una replica chnese non puoi effettuare carburazione,in quanto in commercio non esistono getti per quel tipo di carburatore...
icon_arrow.gif la frizione non migliora la carburazione.... icon_eek.gif
 
4562140
4562140 Inviato: 25 Mag 2008 12:44
 

straquoto team...come si fa a mettere una replica...sempre italy su china...se metti china su china...già è un disastro di suo poi gli metti pure il carburo cinese...altra cosa le molle più dure servono a far attaccare la frizione a un numero più alto di giri ma non centra assolutamente con la carburazione...che con il replica non puoi carburare...
 
4568202
4568202 Inviato: 26 Mag 2008 7:41
 

oki allora rimetterò il carburatore originale e vedrò se tornerà a posto nuovamente, al max poi monterò solamente le molle + dure e viaaa ...
 
4568370
4568370 Inviato: 26 Mag 2008 8:22
 

io lascerei il 14....lavora sui getti e la frizione icon_wink.gif
 
4569656
4569656 Inviato: 26 Mag 2008 11:43
 

babuu77 ha scritto:
io lascerei il 14....lavora sui getti e la frizione icon_wink.gif


beh ma i getti saranno standard?

da come dicono è difficile trovare getti per carburatori china
 
4569708
4569708 Inviato: 26 Mag 2008 11:49
 

i carburatori escono con getti diversi...

devi solo provare.
 
4569724
4569724 Inviato: 26 Mag 2008 11:52
 

carburazione grassa icon_rolleyes.gif
necessita di un getto max. più piccolo icon_wink.gif
 
4572082
4572082 Inviato: 26 Mag 2008 15:15
 

Ragazzi, mi viene in mente una cosa:

potrebbe derivare per caso da una mia modifica nel pezzo del passafilo? ...dato che non ci stava l'originale, in quanto era troppo tirato, al posto di segarlo, l'ho tolto ed ho messo degli spessori con piccoli bulloni sino ad arrivare al giusto compromesso ... potrebbe esser questo il problema di troppa aria???

asppetto news ...
 
4586285
4586285 Inviato: 27 Mag 2008 20:11
 

non è quello il problema..

e aggiungo che anche con troppa poca
aria il motore fa fatica..
 
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