Leggi il Topic


problema carburazione aerox
4558323
4558323 Inviato: 24 Mag 2008 19:12
Oggetto: problema carburazione aerox
 



ciao a tutti ho un problema...ho un aerox con ela in firma...ho dei problemi di carburazione dopo aver messo il filtro della rms
Prima avevo il getto max dell'84; aria aperta di un giro
Adesso ho provato a mettere getto 94 e l'aria di un giro e mezzo e in partenza borbotta tantissimo....poi se tipo sono ai 70 km\h decellero e poi riaccelero il problema si ripresenta...le ho provate tutte...aiutatemi voi...grazie 1000 ciao
 
4558434
4558434 Inviato: 24 Mag 2008 19:26
 

è grasso, dovrebbe esserlo anche molto..... controlla la candela comunque.... missà che è tutta imbrattata di nero, dell'olio accumulatosi li...

dovresti provare a smagrire ancora di più.... prova a fargli fare ancora un giro o un giro e mezzo al getto, oppure in alternativa cambialo, rimpiccioliscilo e lascialo sempre ad un giro- un giro e mezzo....
 
4558449
4558449 Inviato: 24 Mag 2008 19:29
 

bastard92 ha scritto:
è grasso, dovrebbe esserlo anche molto..... controlla la candela comunque.... missà che è tutta imbrattata di nero, dell'olio accumulatosi li...

dovresti provare a smagrire ancora di più.... prova a fargli fare ancora un giro o un giro e mezzo al getto, oppure in alternativa cambialo, rimpiccioliscilo e lascialo sempre ad un giro- un giro e mezzo....

ok...diminuisco il getto di un punto al max 2..quindi sul 93-92...speriamo bn...
grazie...
 
4558475
4558475 Inviato: 24 Mag 2008 19:32
 

poi vedi tu, se è ancora grasso diminuisci e regoli ancora...
 
4558486
4558486 Inviato: 24 Mag 2008 19:34
 

bastard92 ha scritto:
poi vedi tu, se è ancora grasso diminuisci e regoli ancora...

si si...ok icon_biggrin.gif grazie..
 
4559483
4559483 Inviato: 24 Mag 2008 22:51
 

Non ti consiglio di smagrire troppo perchè se si esagera si va incontro al grippaggio comunque se adesso sei sicuramente grasso perchè entra troppa miscela rispetto all'aria: prova con un 88 che è una via intermedia icon_wink.gif
 
4559726
4559726 Inviato: 24 Mag 2008 23:48
 

devi tener conto anche di un altra cosa nei carburatori 12e 17,5 la vite della carburazione è in realta la vite dell aria quindi piu avviti e piu ingrassi viceversa nei 19 e nei 21!!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©