icemangino ha scritto:
Ciao,
walter86r ha scritto:
essì io poi sarei il primo a votare per il 2t...
consumiamo + olio noi nel 4t che voi con quei cosi a miscela
ma come guida non ci tornerei manco morto!
scusa ma allora non ho capito: il portafoglio non ti frega (e poi dici di chiappa-wise che compra le grafiche un tanto al chilo)
, ma la guida in genere tende a favorire il 4T, per fluidità, etc. e a quanto si dice non c'è storia su questo.
Ma allora nessuno dirà di voler tornare indietro.
Al limite se metti in conto il costo qlc pidocchioso o uno (che come me) gli farebbe girar le scatole di andar sempre da uno di cui non ha fiducia x principio (meccanico), allora tornerebbe indietro ... ma altrimenti: ha deciso di diventar contadino e tale rimarrà
... x similitudine .... non ho mai sentito nessuno che 1 volta assaporata la vita di campagna decida di tornar in città (magari milano)
Quindi ... figliolo ... apriti e raccontami (vuota il sacco) cosa altro ti è successo ancora x cui ti senti di uscire da questo muro di omertà e pentirti ?
Voi qua non me la raccontate giusta nascondete qlc a noi felici 2T-impisti solo x suscitare invidia.
gino
noo no noooooo...quando in pista girano tutti 2 t (dalle mie parti sono tutti molto "attenti ai soldi" x non dire altro...e quindi hanno solo o quasi 2t) e mettiamo in moto io e qualche altro fortunato possessore che si trova nel "limbo"dei 4t...è gia tutto un programma...poi vabbè ho provato un 125 e praticamente rispetto alla mia non frena: andavo lungo in ogni curva...in uscita non ha trazione...nelle curve col bob, senza, col canale o senza o curve normali non c'è proprio storia...col 4t la percorri nettamente + veloce...
INFATTI DEVO DIRE CHE LA SIMILITUDINE CHE HAI USATO RISPECCHIA ESATTAMENTE LA COSA...tranne qualche piccolo incidente di percorso (vedi zanca che da milano è andato in campagna...poi evidentemente gli han piazzato un termovalorizzatore a fianco e ha preferito tornare in città)