MontorioGD ha scritto:
Allora con SV650S '01, diltro K/N, DynoJet stage3, collettori Arrow ex-Trofeo, scarico senza DBK MIVV omologato e trasmissione originale:
235km/h segnati (percui da prendere con le pinze per calcolae gli effettivi) in tangenziale in scia di un CBR. Se ci fosse stata una lieve pendenza in discesa e fossi stata piu appiccicato forse i 240 km/h segnati li raggiungevo, ma fondevo pure il motore dato che lo slancio è chilometrico e l'avantreno balla che è un piacere ad ogni micro sconnessione dell'asfalto. Da pazzi, se mi tornasse in mano non supererei i 190 km/h per la mia incolumità.
Invece con SV1000S, filtro K&N, centralina DynoJet PC III USB, scarico completo di collettori maggiorati full titanio by Fresco, corona +2:
267 km/h segnati dal contakm digitale. L'anteriore sembrava impazzito da quanto trabballasse... altroche ammortizzatore di sterzo! comunque ad essere sincero se avessi avuto un altro minuto di strada libera sicruamente qualcosina in più si avrebbe potuto fare.
io con il millone S tra un tutor e l'altro 257..dal digitale..ma ne aveva ancora...solo che avevo paura di farmi rilevare
la mia è tutta originale