Kripton ha scritto:
Milax, capisco benissimo il tuo stato d'animo e sono veramente dispiaciuto per Lorenzo.
Anche quella ragazza è una persona fantastica, la conosco da tantissimi anni, e ti posso garantire che non sta vivendo assolutamente bene quello che è successo. Non c'è bisogno di rimarcare il concetto dei sensi di colpa.
Si, è vero, non è venuta ai funerali... tu come ti saresti sentito al suo posto? Con tutti gli occhi della famiglia e degli amci addosso... è molto scossa, ancora oggi.
Ti posso solo anticipare che si sta mettendo in contatto con i genitori del ragazzo.
ps: mi piacerebbe che riflettessi anche su come può un ragazzo di 19 anni guidare una Monster e pare non andasse piano (in città). Ma questo è un'altro discorso... Queste sono tutte chiacchiere che non porteranno indietro il povero ragazzo.
Purtroppo stiamo prendendo le parti di due persone che si trovano nella situazione opposta...però pensa che la tua amica ha ancora la fortuna di vivere mentre lorenzo NO! lui correva con la sua ducati perfettamente in regola....correva e non era previsto che qualcuno gli tagliasse la strada all'improvviso...ok se andava piu piano magari non sarebbe successo...ma non ci riesco proprio a dare delle colpe a lorenzo...era una persona meravigliosa...nessuno si merita la morte ma lui meno di chiunque altro!
io fossi stata in quella ragazza sarei andata ai funerali a testa bassa per dare l'addio al ragazzo che ha ucciso...DIO PERDONA TANTE COSE PER UN OPERA DI MISERICORDIA!
p.s. mi fa piacere parlare con te anche per rendere piu chiaro l'avvenuto.