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informazioni GT 210 & power cams MALOSSI
4696204
4696204 Inviato: 7 Giu 2008 14:27
 

silvano innanzi tutto,ti posso risp. adesso,forse dmn e forse lunedì mattina poi vado al mare e sn senza pc.. te lo dico in modo da nn lasciarti "in tredici" icon_wink.gif

allora: discorso carburatore..originale monti un cvk30mm se il tuo beverly è un modello successivo al 2004 mentre se il modello è precedente al 2004 monti un walbro29mm..l'originale qlk meccanico potrebbe dirti ke lo vuole rialesare,lascia perdere è un lavoro ke nn porta benefici..confermato da vari preparatori con le palle.

riguardo al carb maggiorato monta un bel phf,io ti consiglio il 34 perché sul web è + facile trovare le tarature di gente ke lo monta..poi se vuoi montarlo senza ti sconsiglio il 36mm perché ha bisogno di trpp aria e con l'airbox di serie nn va..

comunque tieni presente ke dovrai comprare il distanziale malossi perché altrimenti il carb. sbatte sul blocco e dovrai prenndere un nuovo tappo sottosella perché il phf verticalmente è + alto e quindi poi il vekkio nn potresti kiuderlo..io dmn monto il phf e dei ragazzi con il runner mi hanno detto ke mettendo un piccolo spessore sotto le viti del sottosella hanno risolto qst problma..vedrò dmn se si può fare così icon_lol.gif

se ti serve altro..

p.s. qnd monti il power cam dv ricarburare icon_wink.gif
 
4700360
4700360 Inviato: 8 Giu 2008 2:18
 

si si ok grazie mille anche il mio preparatore mi avevo detto di mettere il phf 34 ! comunque il mio è modello 2007 ed monta un carbu. 30 ( carbu originale) io però nn sono ancora sicuro di prenderlo sapete dirmi se da molte prestazioni o no ! se consuma molto ecc grazie mille !
ps: MI CHIAMO SILVESTRO NON SAVERIO !!! icon_evil.gif icon_mrgreen.gif
 
4701288
4701288 Inviato: 8 Giu 2008 10:24
 

ciao silvy il carb ti consuma di piu risp all'originale pero sta tutto a come lo porti poi le prestazione te le da e come fidati icon_wink.gif icon_wink.gif ciaooo bello icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4702905
4702905 Inviato: 8 Giu 2008 13:33
 

ahahahah lo so peppe io e te già ne avevamo parlato in privato ! però era per sapere un po l'opinione degli altri comunque grazie mille !
 
4708501
4708501 Inviato: 8 Giu 2008 22:37
 

silvybeverly ha scritto:
ahahahah lo so peppe io e te già ne avevamo parlato in privato ! però era per sapere un po l'opinione degli altri comunque grazie mille !


io il phf l'ho montato qst mattina..ci ho messo una giornata..comunque io adesso sn scarburatissimo e nn va una mazza il mio motore,ma so già ke carburando bene va una bomba..lo capisci dal rumore appena lo accendi.. icon_lol.gif icon_lol.gif

p.s. se vai sempre al max nn fai nemmeno 10 a litro icon_wink.gif andando piano forse i 15 a litro li vedi..ma se inizi a sgasare i consumi aumentano icon_wink.gif

comunque essenzialmente la differenza tra phf e cvk(originale) sta nel fatto ke il primo è diretto e l'altro a depressione..davvero tutta un'altra cosa icon_wink.gif
 
4713973
4713973 Inviato: 9 Giu 2008 13:08
 

ho capito grazie ! però 10 km a litro nn è proprio cosa, come sono fatto io rimango senza benzina ogni 5 minuti ! mi sa che il carburatore aspetterà !
ah sentite i correttori di coppia li monto ?
 
4714016
4714016 Inviato: 9 Giu 2008 13:11
 

silvybeverly ha scritto:
ho capito grazie ! però 10 km a litro nn è proprio cosa, come sono fatto io rimango senza benzina ogni 5 minuti ! mi sa che il carburatore aspetterà !
ah sentite i correttori di coppia li monto ?


naaaa ti rendono l'erogazione del motore meno spigolosa..secondo me diventa meno divertente poi è questione di gusti!
 
4714107
4714107 Inviato: 9 Giu 2008 13:17
 

giusto la penso anke io kome te ! wabbè raga all'ora vuol dire che il beverly è completo anchè perchè sul sito malossi nn ci sono molti pezzi e quelli che ci sono li ho comprati tutti quindi posso ufficialmente dire che avrò un beverly completo malossi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_twisted.gif
 
4714634
4714634 Inviato: 9 Giu 2008 13:48
 

x me una ela intermedia è:

gt210cc + power cam + vario + secondari lunghi +scarico aftermarket!

i pezzi cm correttore di coppia cinghia e frizione(malossi) danno un'incremento insufficente se paragonato al loro costo..

comunque potrai dire di avere una ela completa qnd ti sarai fatto lavorare la testa x bene e avrai un carbu maggiorato bello grosso icon_mrgreen.gif
 
4714783
4714783 Inviato: 9 Giu 2008 13:57
 

aspetta quella ela che hai scritto tu nn la vedo molto intermedia ! pensa che per i motori leader nn fanno molti pezzi infatti a me manca solo il carburatore per avere il mezzo completo ! poi è logico che gli farò lavore il cilindro e la testa e gli farò lavorare anche le valvole ecc !
 
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