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Power Gpr per Sh 125/150 iniezione
2341727
2341727 Inviato: 29 Ago 2007 12:14
Oggetto: Power Gpr per Sh 125/150 iniezione
 

Qualcuno ha provato questa centralina ??
quali sono le miglioranze??
Dove la avete acquistata??
 
2343124
2343124 Inviato: 29 Ago 2007 14:23
 

hai sbagliato sezione, vai in maxiscooter
 
2345144
2345144 Inviato: 29 Ago 2007 18:29
 

Rocky ha scritto:
hai sbagliato sezione, vai in maxiscooter


non fa niente!!
 
2345372
2345372 Inviato: 29 Ago 2007 18:46
 

Tonio88 ha scritto:
Rocky ha scritto:
hai sbagliato sezione, vai in maxiscooter


non fa niente!!

lo dicevo solo per te, li ti risponderanno persone esperte in maxi-scooter icon_wink.gif
 
2354742
2354742 Inviato: 30 Ago 2007 19:33
 

mai proovata, ma so che i migliramenti sono in tutto l'arco di erogazione della potenza, poi è personalizzabile la taratura così da consentire una carburazione affidabile come l'originale mantenedo una potenza superiore icon_wink.gif
 
2356521
2356521 Inviato: 31 Ago 2007 1:07
 

GuineV ha scritto:
mai proovata, ma so che i migliramenti sono in tutto l'arco di erogazione della potenza, poi è personalizzabile la taratura così da consentire una carburazione affidabile come l'originale mantenedo una potenza superiore icon_wink.gif


infatti..i miglioramenti sono parecchi anche perchè come ha gia detto guiner si può tarare a proprio piacimento... icon_wink.gif
 
2362040
2362040 Inviato: 31 Ago 2007 17:07
 

ho visto che esiste anche la Rapidbike solo che costa troppo!!
 
2362812
2362812 Inviato: 31 Ago 2007 19:01
 

con i soldi di queste centraline vi affidate ad un bravo preparatore e li trasformate a carburatore... e li il rendimento è assicurato
 
2364776
2364776 Inviato: 1 Set 2007 0:23
 

Giovanni-SH ha scritto:
con i soldi di queste centraline vi affidate ad un bravo preparatore e li trasformate a carburatore... e li il rendimento è assicurato


si è vero..ma se si vuole correre veramente la centralina si deve modificare!!!
 
2364957
2364957 Inviato: 1 Set 2007 2:43
 

in quelli a carburatore nn hai bisogno di modificare niente...inoltre un motore honda a carburatore andrà sempre piu forte del fratello ad iniezione anche equipaggiato con centralina
 
2365295
2365295 Inviato: 1 Set 2007 9:12
 

Giovanni-SH ha scritto:
in quelli a carburatore nn hai bisogno di modificare niente...inoltre un motore honda a carburatore andrà sempre piu forte del fratello ad iniezione anche equipaggiato con centralina


è vero però purtroppo il mio è a iniezione e portarlo a carburatore è un casino serve un carburatore tutto l'impianto elettrico dell' sh a carburatore (centralina cablaggio )...l'idea gia me l'aveva proposta il my meccanico ma io non ho voluto ....comunque comprerò la centralina GPR per migliorare il tutto !!!
Grazie x i consigli !!!
Giovanni Sh ma tu ne hai uno preparato??
Dammi il tuo contatto msn parliamo in privato!!
 
2365389
2365389 Inviato: 1 Set 2007 9:33
 

Ma se volete correre perchè non vi comprate una moto?
Cio è il motore a iniezione è fatto apposta per consumare pochissimo...
non vi capisco..
 
2369568
2369568 Inviato: 1 Set 2007 21:18
 

XVincentX ha scritto:
Ma se volete correre perchè non vi comprate una moto?
Cio è il motore a iniezione è fatto apposta per consumare pochissimo...
non vi capisco..


hai perfettamente ragione...ma il fatto di poter elaborare uno scooter è una cosa che ti appassiona troppo icon_wink.gif
 
2369638
2369638 Inviato: 1 Set 2007 21:35
 

Giovanni-SH ha scritto:
in quelli a carburatore nn hai bisogno di modificare niente...inoltre un motore honda a carburatore andrà sempre piu forte del fratello ad iniezione anche equipaggiato con centralina


ciò che hai detto me l'hanno detto tante persone..ma personalmente non la penso esattamente così...perchè ho provato l'sh125 a carburatore di un mio amico..e mi è sembrato abbastanza normale..e poi quando abbiamo fatto una prova io col mio sh125i e lui col suo a carburatore.....eravamo perfettamente in linea...dopo qualche metro dietro..(3-4m) ma gli ho preso la scia e sono andato via... icon_rolleyes.gif

non sò ma a me non ha dato tutta questa manifestazione di potenza...anzi icon_rolleyes.gif
 
2369984
2369984 Inviato: 1 Set 2007 22:40
 

marcoxsh ha scritto:
Giovanni-SH ha scritto:
in quelli a carburatore nn hai bisogno di modificare niente...inoltre un motore honda a carburatore andrà sempre piu forte del fratello ad iniezione anche equipaggiato con centralina


ciò che hai detto me l'hanno detto tante persone..ma personalmente non la penso esattamente così...perchè ho provato l'sh125 a carburatore di un mio amico..e mi è sembrato abbastanza normale..e poi quando abbiamo fatto una prova io col mio sh125i e lui col suo a carburatore.....eravamo perfettamente in linea...dopo qualche metro dietro..(3-4m) ma gli ho preso la scia e sono andato via... icon_rolleyes.gif

non sò ma a me non ha dato tutta questa manifestazione di potenza...anzi icon_rolleyes.gif


infatti...queste differenze non ci sono...
 
2371584
2371584 Inviato: 2 Set 2007 11:37
 

tutto dipende dal preparatore !!!
 
2371895
2371895 Inviato: 2 Set 2007 12:25
 

originali contro originale sn praticamente la stessa cosa... ma nn pensate ke io ne preparo uno al giorno ne sappia qualkosina di piu???

fatto stà ke un 150 a carburatore con rulli da 8gr gira ke è una meraviglia, mentre un 150i con rullli da 8gr è fermo.

per non parlare nel divertimento di guida..

i modelli a carburatore appena gli fai la trasmissione e li fai girare piu in alto volano rispetto a quelli a iniezione. ragazzi c'è poco da fare siamo scoppi.
icon_wink.gif
 
2372766
2372766 Inviato: 2 Set 2007 15:42
 

Giovanni-SH ha scritto:
originali contro originale sn praticamente la stessa cosa... ma nn pensate ke io ne preparo uno al giorno ne sappia qualkosina di piu???

fatto stà ke un 150 a carburatore con rulli da 8gr gira ke è una meraviglia, mentre un 150i con rullli da 8gr è fermo.

per non parlare nel divertimento di guida..

i modelli a carburatore appena gli fai la trasmissione e li fai girare piu in alto volano rispetto a quelli a iniezione. ragazzi c'è poco da fare siamo scoppi.
icon_wink.gif


ah bhè...elaborandoli sono sicuro ke è come dici tu..ovvero che il carburatore è molto meglio...che l'iniezione a livello di prestazioni..

ma da originali tutti e 2...non ho trovato nessuna differenza di prestazioni..tutto qua icon_wink.gif
 
2373720
2373720 Inviato: 2 Set 2007 18:55
 

marcoxsh ha scritto:
Giovanni-SH ha scritto:
originali contro originale sn praticamente la stessa cosa... ma nn pensate ke io ne preparo uno al giorno ne sappia qualkosina di piu???

fatto stà ke un 150 a carburatore con rulli da 8gr gira ke è una meraviglia, mentre un 150i con rullli da 8gr è fermo.

per non parlare nel divertimento di guida..

i modelli a carburatore appena gli fai la trasmissione e li fai girare piu in alto volano rispetto a quelli a iniezione. ragazzi c'è poco da fare siamo scoppi.
icon_wink.gif


ah bhè...elaborandoli sono sicuro ke è come dici tu..ovvero che il carburatore è molto meglio...che l'iniezione a livello di prestazioni..

ma da originali tutti e 2...non ho trovato nessuna differenza di prestazioni..tutto qua icon_wink.gif
su questo siamo daccordo icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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