Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocross

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Fat bar su crf 250
4511059
4511059 Inviato: 20 Mag 2008 14:15
 

Ecco com'è:
MasterRMZ ha scritto:
Ma quante pippe....Dai gass icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif Che tu abbia il manubrio alto, medio, basso se dai gass vedrai che la moto va icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Te che hai la moto gialla come me, quanto sei alto? Ho notato che il Fatbar di serie in certe piste mi piacerebbe un pelo più alto (montagna, discesa ripidissima molto bucata..quando arretro molto e devo caricare il posteriore, insomma.)
Sono 172cm, mi dicon tutti che è basso come manubrio..ma non è che io sia un gigante icon_lol.gif icon_lol.gif e per il resto..mi trovo veramente tanto a mio agio con sta moto. Fatta forcella ora si guida una favola, un motorino gustosissimo!
Caso mai lo debba cambiare, escludendo il twinwall che non mi piace, per rimanere su fatbar o altri senza traversino da 28, cosa mi consigli?
 
4571746
4571746 Inviato: 26 Mag 2008 14:52
 

A caro, io son alto circa come te, e di manubri ne ho provati pochi... Ma da quando ho provato il twinwall non me ne sono più separato icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif Beh se vuoi altri manubri ci possono essere i protaper senza travesino... icon_wink.gif Che è un pò più alto del fatbar...
 
4574240
4574240 Inviato: 26 Mag 2008 18:30
 

MasterRMZ ha scritto:
Piega alta....Con traversino....

all'inizio volevo prenderlo anche io il twin wall perchè mi hanno detto che è indistruttibile, xo poi al negozio il tipo(che di cross ne sa a pacchi da 40 anni) mi ha detto che se non ci ero abituato era rigidissimo e affaticava abbastanza. è vero? ci si abitua?
 
4575360
4575360 Inviato: 26 Mag 2008 20:03
 

Manubrio da 30€, piega bassissima, praticamente senza piega anzi...


Un TNT rosso anodizzato che assomigliam molto a un tubo di alluminio dritto... è un miracolo che ci abbiano messo anche un traversino...
 
4582790
4582790 Inviato: 27 Mag 2008 15:14
 

lorenzom ha scritto:

all'inizio volevo prenderlo anche io il twin wall perchè mi hanno detto che è indistruttibile, xo poi al negozio il tipo(che di cross ne sa a pacchi da 40 anni) mi ha detto che se non ci ero abituato era rigidissimo e affaticava abbastanza. è vero? ci si abitua?

Adesso un manubrio che affatica...Bella questa...E' un manubrio come qualsiasi altro, ovvio che porta una diversa posizione di guida e quindi devi abituarti....comunque scusa anche se fossa rigido mica ammortizzi con il manubrio icon_mrgreen.gif
 
4583054
4583054 Inviato: 27 Mag 2008 15:41
 

MasterRMZ ha scritto:

Adesso un manubrio che affatica...Bella questa...E' un manubrio come qualsiasi altro, ovvio che porta una diversa posizione di guida e quindi devi abituarti....comunque scusa anche se fossa rigido mica ammortizzi con il manubrio icon_mrgreen.gif

non parlavo di ammortizzare, mi hanno detto che i manubri normali comunque flettono un minimo te ti fanno sentire meno le vibrazioni e di conseguenza ti affatichi meno le braccia. il twin wall invece mi hanno detto che è rigidissimo, flette zero(per questo quando cadi è indistruttibile) e mi hanno detto che se uno non ci è abituato si trova male.
questo me l'ha detto uno che il cross lo fa da 40 anni e in passato anche ad alti livelli e ora ha un negozio famoso in tutta la romagna
 
4583716
4583716 Inviato: 27 Mag 2008 16:44
 

manubrio che affatica???? si forse in una manche del mondiale da 40 minuti uno sta attento anche al manubrio ma nn ti preoccupare senti solo differenze di guida non di fisico
 
4594528
4594528 Inviato: 28 Mag 2008 16:21
 

lorenzom ha scritto:

non parlavo di ammortizzare, mi hanno detto che i manubri normali comunque flettono un minimo te ti fanno sentire meno le vibrazioni e di conseguenza ti affatichi meno le braccia. il twin wall invece mi hanno detto che è rigidissimo, flette zero(per questo quando cadi è indistruttibile) e mi hanno detto che se uno non ci è abituato si trova male.
questo me l'ha detto uno che il cross lo fa da 40 anni e in passato anche ad alti livelli e ora ha un negozio famoso in tutta la romagna

E a me di prendere il 997 l'ha detto stevanini, fa un pò te icon_mrgreen.gif Dopo aver provato la sua moto mi sono innamorato di quel manubrio, è adatto alla mia guida...Anche perchè è simile a quella di cristian...Poi non sò, io mi sono trovato subito bene... icon_wink.gif
 
4594971
4594971 Inviato: 28 Mag 2008 17:01
 

allora penso proprio che il prossimo manubrio sarà il twin wall(speriamo solo di doverlo cambiare il più in la possibile icon_lol.gif )
 
4602810
4602810 Inviato: 29 Mag 2008 13:14
 

X Master: grazie. 997. andrò a veder se lo trovo. L'unica cosa è che il Twinwall per ora l'ho trovato a 160-170 euro e non so che tipo di piega abbia, il fatbar Charmichael a 100...
 
4603161
4603161 Inviato: 29 Mag 2008 13:33
 

MasterRMZ ha scritto:

E a me di prendere il 997 l'ha detto stevanini, fa un pò te icon_mrgreen.gif Dopo aver provato la sua moto mi sono innamorato di quel manubrio, è adatto alla mia guida...Anche perchè è simile a quella di cristian...Poi non sò, io mi sono trovato subito bene... icon_wink.gif


cioè come guidi??
 
4659464
4659464 Inviato: 4 Giu 2008 14:38
 

Gixxerpiccolo ha scritto:
X Master: grazie. 997. andrò a veder se lo trovo. L'unica cosa è che il Twinwall per ora l'ho trovato a 160-170 euro e non so che tipo di piega abbia, il fatbar Charmichael a 100...

Bah secondo me il fat-bar replica è troppo basso... icon_wink.gif Io l'ho pagato 150 il 997 un'anno e mezzo fà...Però se nn ti ci trovi bene nn venirmi ad ammazzare eh mi racc icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4659507
4659507 Inviato: 4 Giu 2008 14:40
 

walter86r ha scritto:


cioè come guidi??

Essendo 1.75 quella piega li di manubrio a me va bene...Nella guida in piedi, che uso molto (e mi stanco anche icon_mrgreen.gif ) fino ad ingresso curva, invece prima tendevo a sedermi prima della curva... Siccome sono uno che guida abb in piedi mi trovo bene con quel manubrio li.... icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocross

Forums ©