Abbath666 ha scritto:
Ti posso assicurare che bado abbastanza alla moto ed i suoi componenti... e chi ha visto la mia Z lo può confermare...
Mettere in le forche del 636 "tarate" non è cosa così semplice ed a meno che non si sia dei manici spaventosi per un bel pò bastano ed avanzano!
Questo per due semplici motivi...
1. se sei davvero manico... non ti compri la Z
2. avere una ciclistica troppo tirata sulla Z non serve ad un c***o, tanto abbiamo il telaio che fa cacare!
Cosa che reputo inceve di vitale importanza è il mono posteriore... io ho un Bitubo XFX11 per la ZX10r... anche quello "tarato"... che dire...
MAI e dico MAI una pompata!!
Detto qst... verissimo che la cislistica è fondamentale!!
il mono è la cosa principale! i guru delle sospensioni dicono che x un buon setup bisogna prima regolare il posteriore e poi l'anteriore di conseguenza!
comunque hai toccato il punto dolente della z e di quasi tutte le naked jap: telaio inesistente!