Trasformers ha scritto:
Anch' io acvevo la vespa 50 e tutti anche i + grandi di me all' epoca con gli scooter nuovi e veloci, mi fermavano apposta x chiedermi:- ma come ca..... fai a piegare così con quella cosa?
Avevo raspato via tutto ormai, anche su in due.
E quello che non riusciva a capire la gente è come si facesse con le ruote della vespa che sono ne+ ne - quelle della cariola da moratore ad andare giù così?
Ma tu sei pazzo, no, no, tu sei fuori!!!
Penso anch' io questione di abitudine, peso, posizione di guida ma anche imprudenza da 17enne forse...
Beh ora con la Z sono molto + accorto ed essendo molto pesante non mi fido mai sulle strade normali. In pista già entro più convinto.
fine Ot con questo.... sarà ma cadere con 7000 euro di moto mi rosica assai... forse è proprio questo che ferma la piega... comunque restando in tema... spendere un capitale anche di elaborazione motore con alberi alesaggi... per dire in poche parole interventi grossi al motore per andare in pista.... preferisco spendere su una moto di qualche anno magari una buona ss... non metterci le mani se non regolarla per la pista e smanettare a più non posso... e la ritengo un opzione possibile, mia in futuro... però spendere per la pista sulla Z... e come spendere per elaborare un Ciao per fare le gare d'allungo contro un Tmax..