cristianom3 ha scritto:
Raga, uso il topic di Vufero per chiedere un consiglio, e forse chi meglio di lui me lo può dare???
Il punto è questo, avrei modo per circostanze che non vi sto a raccontare, di rimettere le mani sul Kawasaki gpz 900 che ho dato indietro quando ho acquistato la mia vfr.......esattamente per la cifra che mi è stata scalata cioè 500 euro.
Quello che avrei in testa, è di replicare con calma ed a tempo (ed euro) perso, quello che sta facendo Ale con la sua vfr........
Allora la moto l'ho già avuta per le mani, il motore vi garantisco è strepitoso..........che dite mi butto nell'impresa?
Vi posto giusto una fotina del mezzo......spero di non aver portato il topic in ot, ma si tratta pur sempre di un progetto strettfighter.
Immagine:
Link a pagina di Img254.imageshack.us
Immagine:
Link a pagina di Img397.imageshack.us
grande Cris
per il discorso di modificare il Gpz... il suggerimento che ti posso dare è di valutare prima di tutto due fattori, che per me sono stati i più dispendiosi: avantreno (non è il massimo lasciare su le forche di vecchia generazione) e soprattutto codone, che sulle moto un po' datate è sempre un punto dolente...
fatto quello, il resto si fa un pezzetto alla volta...
oltretutto immagino che quella sia a carburatori, se sì sarebbe tutto molto più semplice
tieni conto che quel serbatoio è molto particolare, e che quindi dovrai trovare una soluzione altrettanto particolare per ottenere una linea complessiva
questo per ora è quello che ho trovato in rete...
immagini visibili ai soli utenti registrati
questo invece è un KAWASAKI GPZ 600R (ed in effetti il serbatoio sembra quasi uguale?
)
immagini visibili ai soli utenti registrati