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Opinioni Elaborazione Base SR R Carburatore Piaggio
4422203
4422203 Inviato: 11 Mag 2008 22:22
Oggetto: Opinioni Elaborazione Base SR R Carburatore Piaggio
 

SR R 2007 Carburatore Blocco Piaggio:

icon_arrow.gif G.T.: Pinasco T-Force
icon_arrow.gif Marmitta: Stage 6 Pro Replica
icon_arrow.gif Variatore: Malossi Multvar
icon_arrow.gif Frizione: Polini 2g
icon_arrow.gif Centralina: Top Rossa
icon_arrow.gif Filtro: Airbox Originale ocn Red Sponge
icon_arrow.gif Carburatore: 21 dell'orto

icon_arrow.gif Taratura sbilanciata per allungo ma senza rapporti

Domande:
icon_arrow.gif Che ne dite?Consigli?
icon_arrow.gif A quanto arrivo?Con un buono scatto e accelerazione?

Grazie
 
4422640
4422640 Inviato: 12 Mag 2008 0:38
Oggetto: Re: Opinioni Elaborazione Base SR R Carburatore Piaggio
 

maurol91 ha scritto:
SR R 2007 Carburatore Blocco Piaggio:

icon_arrow.gif G.T.: Pinasco T-Force
icon_arrow.gif Marmitta: Stage 6 Pro Replica
icon_arrow.gif Variatore: Malossi Multvar
icon_arrow.gif Frizione: Polini 2g
icon_arrow.gif Centralina: Top Rossa
icon_arrow.gif Filtro: Airbox Originale ocn Red Sponge
icon_arrow.gif Carburatore: 21 dell'orto

icon_arrow.gif Taratura sbilanciata per allungo ma senza rapporti

Domande:
icon_arrow.gif Che ne dite?Consigli?
icon_arrow.gif A quanto arrivo?Con un buono scatto e accelerazione?

Grazie


la taratura non la sbilanciare per l'allungo, perchè in realtà esiste la taratura giusta, non quella da allungo o ripresa, infatti esiste una taratura che ti farà fare bene o male la stessa velocità ma con più ripresa... e ti sconsiglio anche i rapporti

per il resto come elaborazione va bene... arriverai sui 95 reali... segnati 80... ma solo perchè il tuo scooter segna fino a 80, altrimenti anche 105-110...
 
4422668
4422668 Inviato: 12 Mag 2008 1:09
 

icon_arrow.gif quindi secondo te non è vero che si deve scegliere il tipo di taratura ma esiste quelle giusta per andare bene a tutti i regimi?
icon_arrow.gif secondo voi i soldi della centralina sarebbe meglio usarli per un pacco lamellare?
 
4422721
4422721 Inviato: 12 Mag 2008 5:27
 

maurol91 ha scritto:
icon_arrow.gif quindi secondo te non è vero che si deve scegliere il tipo di taratura ma esiste quelle giusta per andare bene a tutti i regimi?
icon_arrow.gif secondo voi i soldi della centralina sarebbe meglio usarli per un pacco lamellare?


1 icon_arrow.gif si, secondo me non è vero che si deve scegliere la taratura ma ce n'è una che da sia ripresa che allungo

2 icon_arrow.gif beh, la centralina serve, ma anche il pacco lamellare serve... a questo punto risparmia sulla frizione e metti una fly che su una base va benissimo e prendi sia top rossa che pacco lamellare monopetalo...
 
4425015
4425015 Inviato: 12 Mag 2008 12:53
 

secono me i 100 reali li fai anche un pochino di più, poi segnati se arrivasse fino a 120 il contakm arriverai a 110... Conta che io solo top line red sponge e multivar mi segna 105 icon_lol.gif icon_lol.gif quindi penso sui 90 effettivi
 
4425384
4425384 Inviato: 12 Mag 2008 13:24
 

icon_arrow.gif vabbè ma la 2g costa uguale anche se regolabile, a differenza della delta...almeno credo, quindi tra centralina e pacco lamellare?
icon_arrow.gif vabbè allora se esiste la taratura giusta a tutti i regimi che mi consiglitate?
 
4426820
4426820 Inviato: 12 Mag 2008 15:08
 

maurol91 ha scritto:
icon_arrow.gif vabbè ma la 2g costa uguale anche se regolabile, a differenza della delta...almeno credo, quindi tra centralina e pacco lamellare?
icon_arrow.gif vabbè allora se esiste la taratura giusta a tutti i regimi che mi consiglitate?


secondo me è meglio la centralina per avere una affidabilita migliore,anche perche è sempre meglio non farsi lasciare a piedi che andare piu forte
 
4426930
4426930 Inviato: 12 Mag 2008 15:18
 

maurol91 ha scritto:
icon_arrow.gif vabbè ma la 2g costa uguale anche se regolabile, a differenza della delta...almeno credo, quindi tra centralina e pacco lamellare?
icon_arrow.gif vabbè allora se esiste la taratura giusta a tutti i regimi che mi consiglitate?

non prendere ne la frizione ne la centralina ne il lamellare...su un base non servono
 
4426997
4426997 Inviato: 12 Mag 2008 15:24
 

icon_arrow.gif scusate mi togliete un dubbio: la 2g costa più della fly?
icon_arrow.gif e invece per la taraure che mi dite?come la faccio?
 
4428653
4428653 Inviato: 12 Mag 2008 18:11
 

maurol91 ha scritto:
icon_arrow.gif scusate mi togliete un dubbio: la 2g costa più della fly?
icon_arrow.gif e invece per la taraure che mi dite?come la faccio?


la taratura te la devi fare tu, non possiamo dirti con precisione come farla

e poi la fly costa di meno della 2g...

Citazione:

secono me i 100 reali li fai anche un pochino di più, poi segnati se arrivasse fino a 120 il contakm arriverai a 110... Conta che io solo top line red sponge e multivar mi segna 105 icon_lol.gif icon_lol.gif quindi penso sui 90 effettivi


assolutamente ti sbagli, red sponge top line e multivar non puoi mai arrivare a 90 effettivi, saranno max 85 effettivi, mentre lui arriverà sui 95 o al max 100 effettivi...
 
4430614
4430614 Inviato: 12 Mag 2008 20:24
 

ok il mio meccanico mi ha fatto un preventivo, domani ci parlo con calma ma mi ha detto rapidamente che come marmitta mette una arrow, ma a me non mi risulta non ci sono marmitte arrow per base, a quale si riferiva secondo voi?
 
4431590
4431590 Inviato: 12 Mag 2008 21:22
 

O una extreme....non farglielo fare....o ha qualcosa di vecchio in casa tipo un limited edition...ma é troppo aperta!
 
4437912
4437912 Inviato: 13 Mag 2008 14:56
 

si infatti mi voleve lettere un alimited edition che dice che va bene sul t-force, dite che sbaglia?
 
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