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centralina top rossa o gialla piaggio liberty 50 2003 euro 2
4410207
4410207 Inviato: 10 Mag 2008 12:05
Oggetto: centralina top rossa o gialla piaggio liberty 50 2003 euro 2
 

ciao ragazzi devo prendere una centralina e secondo voi su un liberty 50 euro 2 del 2003 con 70 base carburatore 17.5, variatore malossi e frizione malossi và meglio una top rossa o gialla?anticipo fisso o variabile?mi spiegate le differenze?
guadagno qualcosina in allungo mettendo una delle 2 centraline?
grazie 1000.
come costi a quanto stiamo?
 
4410300
4410300 Inviato: 10 Mag 2008 12:20
 

VAi tranquillo che con la elaborazione che hai la centralina non serve a niente
 
4410387
4410387 Inviato: 10 Mag 2008 12:32
Oggetto: centralina top rossa o gialla piaggio liberty 50 2003 euro 2
 

neanche una ad anticipo variabile?ho un problemino magari puoi aiutarmi.lo scooter tira fino a 75-80 poi si pianta senza accelerare nè niente.èppure non è a un numero di giri elevato anzi.è come se si bloccasse qualcosa.ammetto che ho la marmitta originale (che non posso togliere perchè mi fermano tantissimo perchè devo passare perforza davanti a una caserma).qualcuno conosce qualche additivo per pulire la marmitta nel suo interno che non danneggi la lana di vetro o altro?
 
4410426
4410426 Inviato: 10 Mag 2008 12:37
Oggetto: Re: centralina top rossa o gialla piaggio liberty 50 2003 eu
 

pierochr ha scritto:
neanche una ad anticipo variabile?ho un problemino magari puoi aiutarmi.lo scooter tira fino a 75-80 poi si pianta senza accelerare nè niente.èppure non è a un numero di giri elevato anzi.è come se si bloccasse qualcosa.ammetto che ho la marmitta originale (che non posso togliere perchè mi fermano tantissimo perchè devo passare perforza davanti a una caserma).qualcuno conosce qualche additivo per pulire la marmitta nel suo interno che non danneggi la lana di vetro o altro?

io ho il tuo stesso scooter e ovviamente se non cambi marmitta non riusciresti mai a sfruttare il gt.....mi potresti mettere un sp3 che è omologata e antisgamo la monto io e anche se tappa tantissimo e sempre meglio dell originale
 
4410571
4410571 Inviato: 10 Mag 2008 12:53
Oggetto: info
 

ragazzi sapete mica se dentro la marmitta originale del liberty c'è un fermo che bisogna far saltare con martello o altro?prima di smontarla vorrei esserne un pò sicuro.quello esterno(il tubicino è stato chiuso ma non sò se c'è dentro.tra l'altro svitare i 2 dadi dell attacco al motore è un impresa,c'è pochissimo spazio)
 
4418017
4418017 Inviato: 11 Mag 2008 14:42
Oggetto: info
 

si ma alla fine è meglio una top gialla o una rossa?
 
4465611
4465611 Inviato: 15 Mag 2008 20:25
 

il tubicino esterno k dici tu è la stozzatura per creare turbolenza?tipo un tupo k segue la marmitta?
cqe all'interno le strozzature le tolgono quasi sempre prima di uscire dalla casa se no è cm se fosse strozzato...cqe per la marmitta se vuoi un consiglio una omologata cm la for race 2 per il tuo modello ho ho quella sul mio phantom e ho montato 70 corsa polini 21 racing pacco lamellare big valve polini variatore polini e frizione originale...va benissimo e non fa molto rumore anzi se tieni cambiata la lana di vetro è molto più bello il suono rispetto a quello dell'originale e sta nel limite consentito dalla legge
 
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