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differenze gt LC e AC
4397799
4397799 Inviato: 8 Mag 2008 21:30
Oggetto: differenze gt LC e AC
 

ragazzi perche i blocchi a liquido sono migliori di qualli ad aria??

grazie...
 
4397819
4397819 Inviato: 8 Mag 2008 21:31
 

intendi per raffreddamento o prestazioni?
 
4397832
4397832 Inviato: 8 Mag 2008 21:32
 

funzione cerca.... comunque i migliori sono quelli a liquido perchè possono essere più spinti
 
4397879
4397879 Inviato: 8 Mag 2008 21:35
 

Marcus89 ha scritto:
funzione cerca.... comunque i migliori sono quelli a liquido perchè possono essere più spinti


esatto, avendo un sistema di raffreddamento migliore si può esagerare con la potenza dei gt senza comprometterne il funzionamento a causa di scaldate, ma solitamente a parità di elaborazione i migliori saranno sempre quelli a liquido in quanto la maggior parte di essi sono stati progettati più recentemente di quelli ad aria quindi con maggiore "tecnologia" ad esempio la posizione del gt.
 
4397900
4397900 Inviato: 8 Mag 2008 21:37
 

non sempre i gt a liquido sono migliori di quelli ad aria.. nelle gare drag.. molti usano gt ad aria.. icon_wink.gif
 
4397922
4397922 Inviato: 8 Mag 2008 21:38
 

ho usato la funzione cerca e non ho trovato nulla.

comunque intendo per prestazioni.

e poi..percio erogano una potenza di piu cavalli rispetto ad un elaborazione identica ma ad aria? e poi sinceramente questa differenza non è che l'ho mai notata...
 
4397934
4397934 Inviato: 8 Mag 2008 21:39
 

non è nemmeno una domanda da porre! i liquido sono migliori in tutto: raffreddamento, potenza, affidabilità, durata, innovazione...
 
4397937
4397937 Inviato: 8 Mag 2008 21:39
 

Brave ha scritto:
ho usato la funzione cerca e non ho trovato nulla.

comunque intendo per prestazioni.

e poi..percio erogano una potenza di piu cavalli rispetto ad un elaborazione identica ma ad aria? e poi sinceramente questa differenza non è che l'ho mai notata...
bhè la differenza si nota e come, pensa che un f12 a liquido senza diaframmi prende gli 80 un ad aria 65 circa icon_wink.gif
 
4397955
4397955 Inviato: 8 Mag 2008 21:41
 

marcoboss ha scritto:
bhè la differenza si nota e come, pensa che un f12 a liquido senza diaframmi prende gli 80 un ad aria 65 circa icon_wink.gif
vabbò li ci sta il blocco cinesato icon_asd.gif
 
4398007
4398007 Inviato: 8 Mag 2008 21:44
 

no io parlo del vecchio non dell f12r icon_wink.gif
 
4398012
4398012 Inviato: 8 Mag 2008 21:44
 

7vezz7 ha scritto:
vabbò li ci sta il blocco cinesato icon_asd.gif

esatto...comunque a parità di ela es: liquido min orizz con 2+ ed ela completa e un mina orizz ac con top racing ed ela completa...il liquid cooled prende i 110 effettivi, l'air nemmeno i 105...quindi a parità di elaborazione il liquid andrà sicuramente sempre di più!
 
4398028
4398028 Inviato: 8 Mag 2008 21:46
 

phantom1-2 ha scritto:

esatto...comunque a parità di ela es: liquido min orizz con 2+ ed ela completa e un mina orizz ac con top racing ed ela completa...il liquid cooled prende i 110 effettivi, l'air nemmeno i 105...quindi a parità di elaborazione il liquid andrà sicuramente sempre di più!


Il liquid cooled prende anche più dei 115 con un 2plus (testasto dal sottoscritto) icon_twisted.gif

Ultima modifica di roby723 il 8 Mag 2008 21:46, modificato 1 volta in totale
 
4398036
4398036 Inviato: 8 Mag 2008 21:46
 

io ho il capirex vecchio ad aria e prendeva i 65 come tutti i normali mezzi ad aria che ho provato, mentre a liquido prendono gli 80 icon_wink.gif
 
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