Mulo41 ha scritto:
confermo guest e ti do pienamente ragione,anch'io avevo la ferma decisione di prendere la evo finche' mi e' arrivato il dubbio..."ma se mi fermano??" cosa mi invento...la marmitta non e' omologata e non ha nessun targhino...cosa fare,sono entrato in panico solo pensandoci!!!
ecco perche' anche se fermamente convinto di prendere una evo,mi rimane sempre quell'atroce dubbio che se mi fermano sono dolori amari!!
ma esiste un via di scampo a questa domanda?la centralina con velocita' regolabile potrebbe servire a qualcosa??o a sviare in qualche modo i miei dubbi!tanto alla fine nulla di quello che montiamo e' omologato e adatto per la strada,ma quello e' un altro discorso apparte!finche' si riesce a nascondre il gt pure pure...ma la marmitta,la prima cosa che risale all'occhio!!!
io gli direi ke quella marmitta non ่ omologata pero non ti fa superare i 45 km/h (secondo me questa ่ l'unica speranza se non vuoi invertarti la balla ke ่ omologata per un altro modello di motorino del tuo stesso blocco) e glie lo fai provare (secondo me con questa azione loro si convincono) visto ke tu hai il limitatore non ti fa andare piu dei 45 ke hai stabilito e bona...
certo anke io ho molta paura di incappare in qualke polizziotto (qui da me ce ne sono 2 veramente bastardi ke anke se non c'่ nessuno per la strada ti fa sempre di no con il dito quando fai inversione di marcia sulle doppie strisce...mia mamma stava per prendere una multa per questo quando tutto era deserto...manco l'ombra di una bicicletta...) soprattutto se prendo o la r 1200 da montare in un possibile stage racing oppure la evo da montare sul 2+ (cosa pazza, lo so, ma la rovo a pochissimo ed ่ nuova)
io sottolineo ke sono in un paesello mezzo sperduto tra le montagne...pero i bastardi non mancano mai...